- mar mag 26, 2015 10:08 am
#325431
Le promozioni andrebbero fatte insieme alla pubblicità però. Se fai promozioni e basta, non è detto che la gente venga al Parco (non lo conosce nessuno!!!).
Anzi, a me sorprende la poca presenza sul territorio di questo Parco. Qualcosa si sta muovendo ora, ma è comunque troppo poco secondo me... O magari la cosa è anche voluta: un numero consistente di visitatori potrebbe essere un catalizzatore di critiche. Su TripAdvisor la media di valutazione per Cinecittà World è di 3 pallini, esattamente come Rainbow MagicLand (che non è mai sceso sotto questa soglia). Solo che quest'ultimo ha affrontato un'apertura catastrofica, un parco in condizioni catastrofiche per i primi due mesi, 3 stagioni di gestione catastrofica e affluenze ai limiti della capienza in molte giornate. Questi che non hanno affrontato assolutamente nulla hanno comunque 3 pallini, con 150.000 visitatori. Pubblicizzare troppo il Parco potrebbe addirittura rivelarsi controproducente. E' assurdo...