Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Darkmare:

5
26%
10
53%
2
11%
2
11%
0
N/A
Messaggio Da dibilele
#349993 Eh sì, come successe per Drakkar/Le Rapide a Rainbow MagicLand dal 2012 in poi... Ci saranno sicuramente presto gadget col nuovo nome e con il vecchio nome nello stesso negozio.
Messaggio Da Dexter_RM
#351597 Leggermente cambiata la ql: la prima parte interna è al buio con qualche lucina rossa e statue di demoni. Ora lo trovo molto più carino :)
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#351636 Ciao, sono nuovo nel forum, in realtà mi ero iscritto e presentato mesi fa e poi non ho più scritto, vabbè, comunque ho visto la nuova fila, praticamente parte con una delle statue "demoniache" delle vecchie stagioni ora ripitturate, poi si gira a sinistra e parte un corridoio buio con uno scheletro e altri elementi che non ricordo fluorescenti, poi si gira verso destra è c'è una parte priva di temazzazione e poi si gira in avanti e c'è un'altra statua demoniaca. In mezzo a tutto questo ci sono delle proiezoni (o schermi, non ricordo) di fantasmi ben fatto. Spero di essermi spiegato bene :P
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#352635 Non male, una delle poche cose buone del parco direi! La queueline in versione buia a luci rosse crea la giusta ambientazione, anche se mi sembra un theming anomalo per un coaster family....
Mia figlia di 5 anni l'ha adorato e voluto rifare più volte...
Penso che per i suoi 110cm sia il coaster più spinto che potesse provare :mrgreen: