Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Kaos
#216379 Provata oggi.
Delusione assoluta, purtroppo.
È veramente soft la caduta.... Non ho provato niente tranne che sentire una bella ventata d'aria!
Le protezioni sono il top per una free fall....peccato non averle sullo space vertigo :)

Il tema invece è spettacolare!
L'atmosfera durante la coda è cupa... E si possono guardare i guest sull'attrazione attraverso le vetrate (che poi una volta salito ho scoperto essere a specchio all'interno).
Per raggiungere l'attrazione dalla parte più bassa del parco ci sono 2 rampe belle lunghe di scale mobili.

Oggi comunque l'ho provata una volta solo, domani la testo ancora :D ....Ma per il momento non posso fare altro che bocciarla.
Messaggio Da Il Cerio
#216985 Mi spiace kaos, ma per me non è così.
Provata 5-6 volte in due giorni e a mio giudizio è veramente bella, in fine dei conti sono una 50ina di metri a caduta libera più un'altra 20ina controllata ed infine i freni, ossia accelera per almeno 2/3 di 110 metri, scusa se poco.
Si probabilmente avrà molto più attrito di Space Vertigo visto l'imponenza della struttura (davvero impressionante) ma cade ben più del doppio di SV.
In più la vista (e la caga) da lassù è impagabile :lol:
Messaggio Da lore1991
#216995 si ma ragazzi... balder?? :lol:
come mai nessuno (nel senso di voi due e Mattia) ne parla?
Non dovrebbe tipo essere la prima cosa di cui si scrive, appena di ritorno da liseberg? :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#216997 Ora che sono a mille mila km da Balder mi viene male solo a pensarci (occhio male nel cuore, non fisico).
è semplicemente il miglior coaster che io abbia mai provato, tutti i camel back in piedi, air time a manetta ovunque, liscissimo senza una sola vibrazione, head chopper che per me in un giro con protezioni "un po troppo comode" :wink: si è trasformato in reale finger chopper (non so se esiste questo termine), in più quasi sempre walk-on (davvero senza prezzo, altro che master card).
Risultato totale dei due giorni almeno 20 giri :lol:
Adesso che so cosa significa Wooden Coaster Prefabricated Track by Intamin non oso neanche immaginare cosa sia El Toro :mrgreen:
PS scusate l'OT, ma volevo solo rispondere a Lore
Messaggio Da Ago
#217021 o, finalmente qualcuno che mi sostiene (e che l'ha provato) quando dico che Balder è favoloso!!!
Messaggio Da Kaos
Il Cerio ha scritto:Si probabilmente avrà molto più attrito di Space Vertigo visto l'imponenza della struttura (davvero impressionante) ma cade ben più del doppio di SV.
In più la vista (e la caga) da lassù è impagabile :lol:

Guarda, ogni persona prova sensazioni differenti...da quello che ho sentito io (il niente totale) posso tranquillamente dire che questa torre mi ha lasciato indifferente.
L'imponenza della struttura e l'altezza non c'entrano niente con le sensazioni. Se voglio godere di un panorama e basta vado su una ruota panoramica :lol: :lol:

Mi dispiace Cerio, ma per me lo Space domina :wink: