Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio DaOspite
#229936 Guardate questa flat ride,sembra un normale pendolo, ma quando arrivi lassù ti senti davvero il sangue alla testa e non è finito, a un certo punto incominciano a girarsi i sedili in stile 4D Coaster.
Ecco un video:
http://www.youtube.com/watch?v=xRzjO66c5U4

P.S. Scusate per la bassa qualità del video.
Messaggio Da lore1991
#229941 vista giusto ieri a Milano...
Il giro che ho visto io era piuttosto inutile, visto che i sedili venivano sbloccati solo quando la rotazione arrivava fino a metà...
Messaggio Da MacMan
#229958 beh effettivamente anche dal video si vede che i sedili iniziano a "ruotare" praticamente a giro finito O.O
È assurdo...
Messaggio DaOspite
#229960 Bè ragazzi, già non ci capisci nulla quando i sedili girano fin lì, figuratevi se anche lassù incominciano a girare.
Comunque il costo per salire è carissimo!5 EURO!!!
Messaggio Da rollo75
#230001 Provata a Novembre:confermo che i sedili vengono lasciati liberi di ruotare nel finale della corsa,quindi senza mai compiere l'intero giro.Unica controindicazione le frustate al collo,visto che sbattacchia alla grande. :?
Messaggio DaOspite
rollo75 ha scritto:Unica controindicazione le frustate al collo,visto che sbattacchia alla grande. :?

Confermo, la prima volta ho battuto due testate da paura quando giravano i sedili. Le altre volte ero pronto invece :mrgreen:

Mallory ha scritto:Ma dove sta questa flat ride? All'idroscalo?

Io lo ho provata a Scandicci (FI), per il fierone (non è un Luna Park fisso), qundi la giostra si sposta in vari posti.
Messaggio Da lore1991
#230050 no all'idroscalo non c'è..
io l'ho vista in un luna park montato attualmente al parco Sempione qui a Milano :wink:
Messaggio Da Kunzi
#230486 perchè non mettere un contrappeso sul braccio?
Messaggio DaOspite
Kunzi ha scritto:perchè non mettere un contrappeso sul braccio?

Ammetto di non aver capito la battuta. :roll:
Messaggio Da Kunzi
#230561 non è una battuta. Mi chiedevo: chissà perché non l'hanno costruito con un bel contrappeso nell'altra estremità del braccio.
Messaggio DaOspite
Kunzi ha scritto:non è una battuta. Mi chiedevo: chissà perché non l'hanno costruito con un bel contrappeso nell'altra estremità del braccio.

Ah,ok...
Messaggio Da ilCarda
Kunzi ha scritto:perchè non mettere un contrappeso sul braccio?

perchè non è stato costruito per fermarsi a qualsiasi angolo del giro, è infatti praticamente sempre in movimento, rallenta al massimo quando è in alto perrchè sarebbe l'altra posizione di equilibrio (ovviamente instabile)
Messaggio Da FaZo
#231461 io devo aver tempo fa postato un video che ho fatto sul mio facebook... quando l'ho provato io i sedili giravano verso la fine del giro ma una volta sopra è davvero divertente e lo sgancio dei sedili si sente in maniera molto forte e marcata in quanto non prevedibile e durante un cambio di direzione. nel mio giro fortunatamente sono stati liberati un po prima o comunque è durato di piu del giro precedente ma mi sono davvero divertito tanto nonostante la grossa spesa per salirci

... io ho fatto proprio questo!!! http://www.youtube.com/watch?v=MU4XMTTP ... re=related