Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da mich91
Hermy ha scritto:Adesso non esageriamo, un paio di incidenti non sono la norma. Sicuramente è un'attrazione che in passato ha avuto problemi ma di qui a passare al terrorismo psicologico ce ne vuole.

si lo so che gli incidenti capitano,niente funziona alla perfezione,però se mi dicono che si è staccato un braccio meccanico io non lo chiamo problema ma disastro.....vuol dire che la manutenzione non è stata fatta.Però è vero che i disastri succedono anche nei migliori parchi divertimento vedi a disneyland sul mine train pochi giorni fa anche se è stata la scenografia a crollare...

non è terrorismo psicologico ma verità,se riesco hermy posto il video che ho girato sulla ruota panoramica,si vede benissimo che il martello ruota a distanza ravvicinata alla ruota panoramica....

credo che si debbano rispettare delle misure di sicurezza (inteso distanza da attrazione a attrazione)anche se è un luna park mobile :roll:
Messaggio Da Hermy
#201373 Non ho dubbi sulla distanza delle due strutture, io sto parlando della sicurezza dell'attrazione... Se una Ferrari è tenuta dentro un garage sott'acqua è OVVIO che non funziona e poi non parte...

Stessa cosa per la scarsa manutenzione per i parchi. La colpa è di altri quindi...
Messaggio Da mich91
Hermy ha scritto:Non ho dubbi sulla distanza delle due strutture, io sto parlando della sicurezza dell'attrazione... Se una Ferrari è tenuta dentro un garage sott'acqua è OVVIO che non funziona e poi non parte...

Stessa cosa per la scarsa manutenzione per i parchi. La colpa è di altri quindi...

bella metafora :wink: è quello che penso anche io,la colpa è sicuramente di chi deve monitorare l'attrazione......anche se molte volte si verificano casi dove i guest sono morti o feriti per non aver rispettato le regole di sicurezza del parco........