Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da mich91
#201269 ragazzi volevo condividere con voi questa attrazione semplicemente favolosa!!!!
sono andato ad amsterdam e ho visto il luna park e mi sono subito diretto verso il martello come lo chiamo io.....
l'altezza è di 75 metri,la velocità di 125 kmh,e 4,3 G :shock: :shock:
lo provo subito costo biglietto 8 euro (spesi benissimo),iniziamo il giro io ed un mio amico,la cosa che mi ha sorpreso di piu è stato il fatto di sentire il formicolio ad entrambe le gambe credo sia dovuto alle elevate forze g e il sangue affluiva tutto alla testa...
questa sensazione l'ha provata anche il mio amico non capisco a cosa sia dovuto....

ho fatto diverse foto e video se riesco le pubblico....
ditemi se conoscevate questa attrazione,io era scettico all'inizio,pensavo fosse una caz==ta ,ma dopo averlo provato mi sono sorpreso
Messaggio Da Felix
#201279 Nell' ultima edizione del Luna Park a Genova ce n' erano almeno 2 di quelle dimensioni ed uno un po' più piccolo e malandato.
Diciamo che non apprezzo molto questo tipo di attrazione...
Non penso che sia prodotta solo dalla Fabbri Group, io ne sapevo altre, comunque è la più famosa.
Chiedo conferma: l' anno scorso non era successo al Tibidabo un incidente su un' attrazione simile?
Messaggio Da mich91
lore1991 ha scritto:si era proprio questa attrazione (non so di che marca però) e nell'incidente morì una ragazza

ma morì per colpa dell'attrazione o perchè si è sentita male??
Messaggio Da Liquid_Snake
mich91 ha scritto:
lore1991 ha scritto:si era proprio questa attrazione (non so di che marca però) e nell'incidente morì una ragazza

Se non sbaglio è caduta la gondola... Ma non ne sono sicuro...
Messaggio Da mich91
Liquid_Snake ha scritto:
mich91 ha scritto:

Se non sbaglio è caduta la gondola... Ma non ne sono sicuro...

ammazza se è così deve essere stata una brutta morte..povera ragazza
comunque ad amsterdam l'attrazzione sembrava sicura,le protezioni ad aria compressa si chiudevano alla perfezione ed erano troppo strette (infatti ho avuto dolori alle parti intime) e c'era naturalmente la cintura a moschettone.....
Messaggio Da Maite-nageur
#201345 Purtroppo, ce stato altri con vittime:
in Francia, ha causato la morte di due persone il 4 agosto 2007. Quest'affare messi al punto sulla sicurezza delle attrazioni ed a patente una revisione della legge sulla manutenzione dei maneggi e delle attrazioni ambulanti.
altro in Danimarca. Ci sono 61 esemplari nel mondo di Boaster's Fabbri
Messaggio Da mich91
Francesco_96 ha scritto:Non è molto sicura come attrazione! Comunque molto preciso Maite!!

dopo quello che mi avete detto ci penserò 2 anche 4 volte prima di salirci.... :lol:
se ad amsterdam se cadeva il "braccio"meccanico buttava giù anche la ruota panoramica visto che era a 2 metri da esso......

e io che dicevo che sembrava sicura :| :|
Messaggio Da Hermy
#201353 Adesso non esageriamo, un paio di incidenti non sono la norma. Sicuramente è un'attrazione che in passato ha avuto problemi ma di qui a passare al terrorismo psicologico ce ne vuole.