Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da utopia86
#141306 Uuh devo dire che dopo aver visto il video sono ancora più incuriosito.. deve essere divertente l'ascensore :)

Ps: Meno male che una ride su 3000 non sia interattiva... è un'invasione di sparattutto.. io li trovo noiosetti...
le migliori Dark ride esistenti non sono interattive e non devono esserlo...
Messaggio Da Oge
#141323 Secondo me non c'entra il fatto di essere interattiva o meno, c'entra il gusto di una persona, e l'ambientazione.
Se una ride è poco tematizzata, ma interattiva forse è allo stesso livello di una super tematizzata e non interattiva.
Poi se tematizzazione e interattività si incontrano...è un pò come dire adrenalina e tematizzazione...Fantastico no ?
Messaggio Da utopia86
#141331 Si ovvio, piu c'è n'è meglio è :lol: :lol:
Se mi parli di un Men in Black ipertematizzato per carità chi dice nulla, però troppo spesso introdurre l'interattività nelle Dark Ride mi sa di "paraculata" da parte del parco... ( ogni riferimento a Gardaland è puramente voluto :lol: )
Piazzo due pistolette laser cosi' mi risparmio la fatica di inserire animatronics o effetti speciali o qualsivoglia tipo di scenografia a parte il 2d...
Interattività si' , ma solo se arricchisce una Dark Ride, non se sostituisce tutto il resto...
Non so se mi sono spiegato, ma perdonami sono ancora un novellino :roll:
Messaggio Da Oge
utopia86 ha scritto:Interattività si' , ma solo se arricchisce una Dark Ride, non se sostituisce tutto il resto...:roll

Questo è anche vero...
( il fatto di essere un "novellino" non significa niente...!!! )
Messaggio Da Hermy
#141334 Scusami ma, Reset io la reputo una bellissima dark ride tematizzata bene.
Posso capire che essendo concetrato sui bersagli non te la godi, ma puoi sempre farla qualche volta non sparando.

E poi diciamocelo una volta vista 3-4-10 volte una dark ride semplice stufa. L'interattiva ha almeno uno scopo variabile ogni volta :D
Messaggio Da utopia86
#141339 Guarda su Reset ancora non posso dare un giudizio non avendola mai provata...purtroppo :cry:

Non so,abbiamo gusti diversi, a me le dark ride fatte bene non mi stufano anzi, mi invogliano a provarle più volte per scoprirne i segreti e viverne appieno l'atmosfera...
Sarò "vecchio stile" ma a me i Pirati dei Cairabi a Disneyland Paris ( per dirne una) non annoia mai... ogni volta che vado( abb spesso) 6-7 giri non me li toglie nessuno :lol: