Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Sveva
#178928 Sinceramente preferisco il nuovo 4D, ma non vado matta per quegli occhialini, dopo un po' fanno venire il mal di testa.
Messaggio Da lore1991
#186974 *coro celestiale
aaaaaaalleluyaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*fine coro celestiale

Ma finalmente un cinema IMAX vero anche in italia!!!
Messaggio Da lore1991
#203116 Ma finalmente anche l'italia ha la sua sala IMAX! :D
E notizia ancora migliore, il 13 luglio ci becchiamo harry potter in formato imax e in 3D!!!
Penso che ora mi metto a piangere :mrgreen:

Per il costo, di sicuro non sarà basso.. Credo almeno 13-14€, però secondo me li vale tutti!! Vedere un film all'imax è veramente qualcosa di incredibile, altro che le normali sale cinematografiche!!

comunque il primo film sarà pirati dei caraibi a partire dal 18 maggio!
Messaggio Da Ago
#203167 a riccione è un anno che c'è toy story 3, uff!!!!
qua fan pagare 12€ sinceramente arriverei anche a pagare 15 ogni tanto se cambiassero film più regolarmente!
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:Ma finalmente anche l'italia ha la sua sala IMAX! :D
E notizia ancora migliore, il 13 luglio ci becchiamo harry potter in formato imax e in 3D!!!
Penso che ora mi metto a piangere :mrgreen:

Per il costo, di sicuro non sarà basso.. Credo almeno 13-14€, però secondo me li vale tutti!! Vedere un film all'imax è veramente qualcosa di incredibile, altro che le normali sale cinematografiche!!

comunque il primo film sarà pirati dei caraibi a partire dal 18 maggio!

non possono anticipare di un mese e farlo quando vado io? xD lol
Messaggio Da djrenny
#203186 ma pirati dei caraibi a pioltello è solo 3d vedo, l'imax parte con Cars
Messaggio Da lore1991
#203193 eh ho mandato una mail per chiedere, perchè nei banner pubblicitari sul sito dice "vedilo in versione imax a pioltello ecc." e infatti dicono che la sala apre il 18 maggio, giorno di uscita di pirati dei caraibi, ma poi non si capisce come si deve fare per prenotare! Il sito per le prenotazioni da come disponibile solo quello 3D... Aspetto che mi rispondano e poi faccio sapere :wink:
Messaggio Da djrenny
#203195 grazie, anche perchè se davvero fosse in imax 3d anche se un pò lontano andrei assolutamente a vederlo!
Messaggio Da djrenny
#203278 lore credo che dopo la tua mail abbiano aggiornato il sito..Pirati dei caraibi in imax 3d..devo esserci!