Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da lore1991
#203281 appunto, e infatti ecco la risposta che mi hanno dato:
Gentile cliente,
le confermiamo che è possibile prenotare o acquistare i biglietti per i "Pirati dei caraibi" IMX3d, tramite Internet oppure telefonicamente al numero 892.960.
Nel menu a tendina, scelga il film con indicato 3d-IMAX Pirati dei Caraibi.
I prezzi sono i seguenti: IMAX intero 11 euro e
ridotto 9 euro, IMAX 3D intero 13 e ridotto 11.

Prima 3d-imax decisamente non c'era! :D
Comunque 13€ mi sembra molto accettabile come prezzo :mrgreen:
Messaggio Da djrenny
#203300 direi prezzo onesto, ho già prenotato Pirati dei caraibi per sabato prossimo alle 21..non posso perdermelo l'Imax 3d con un film vero!
Messaggio Da fabriz830
#204211 sul Corriere parlano dell'inaugurazione avvenuta ieri con il film dei pirati

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_maggio_18/nuova-sala-imax-pioltello-marco-letizia_672a02ca-8116-11e0-ab0f-f30ae62858c8.shtml

tutto molto bello... tranne la castroneria sul non proiettare film d'autore, ma solo film "spettacolari" o blockbuster... come se film d'autore non potessero essere nè l'uno nè l'altro... (vabbè stendiamo un velo pietoso :roll: )
Messaggio Da Maite-nageur
#204401 Ah ah ah, lasciatemi ridere, discutete di cinema 3D mentre nei pressi di Napoli, al Liberty City Fun, c'è già il 6D. Immagine
Il mondo a nostri piedi.

http://www.libertycityfun.com/cinema_6d.php

Immagine
Messaggio Da Hermy
#204434 Ma cos'è questa cosa ignobile... E poi il banner con Rip Ride Rockit ?
Messaggio Da Maite-nageur
Hermy ha scritto:Ma cos'è questa cosa ignobile... E poi il banner con Rip Ride Rockit ?

2 x 3D -
forse, una bottiglia di Bourbon è data a ad ogni cliente a l'entrata oltre agli occhiali per vedere due volte in doppio
Messaggio Da Francesco_96
#207138 Dopotutto il 6D può esistere, 3D per il video con gli occhialini, 4D con il movimento delle poltrone, 5D con il movimento delle poltrone da una camera all'altra (come Spiderman di IOA), 6D con una pistola laser in mano. :lol: :lol: :lol: Sarebbe possibile ma pure fantascienza in questo caso. ;-)
Messaggio Da lore1991
#207139 ma io direi che il movimento, anche se da una camera all'altra, rimarrebbe comunque una sola dimensione...
La cosa sarebbe, secondo me:
3D (per il video ovviamente) + una "dimensione" ciascuno per movimento, effetti sensoriali (acqua, fuoco ecc.), interattività.
Ovviamente è solamente una cosa di marketing, non ci si riferisce di certo a dimensioni "reali" :mrgreen:
Messaggio Da Luca_iskt95
lore1991 ha scritto:
Ovviamente è solamente una cosa di marketing, non ci si riferisce di certo a dimensioni "reali" :mrgreen:

è infatti è per forza cosi solo per aggiungere qualcosa.. :lol:
Messaggio Da MacMan
#208027 che poi... una cosa interessante l'avevo trovata con terminator 5D, e la scusa della 5° dimensione era che gli attori in alcuni casi "uscivano fisicamente dallo schermo"... poi ovvio che quando sei li davanti, ti accorgli non escono veramente dallo schermo, ma il suo effetto lo faceva !
Sono sicuro che ci siano cose simili anche negli states