Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Gico
#101232 Questo è un modello di coaster/Attrazione che potremmo trovarci a breve in un qualche Parco Divertimenti.

http://www.cantileveredcoaster.com/index.html
http://www.cantileveredcoaster.com/AbouttheCRC.html

Che cosa ne pensate? Io lo trovo fantastico. Soprattutto per i possibili sviluppi che potrebbe avere (tra 4 Dimensioni e Tematizzazioni spettacolari).

A voi i commenti! :wink:
Messaggio Da Massimo
#101240 io rimango alle fedeli tipologie di ora :D
Messaggio Da RonWeasley
#101268 Si è un sistema abbastanza innovativo anche se credo che abbia bisogno di un po' troppo spazio per essere sviluppato.
Comunque credo che quasto sistema più che per coaster adrenlinici creerà delle dark ride un po' più movimentate :wink:
Messaggio Da dodo1
#101281 Anche per me la stessa cosa..mi ha subito dato l'impressione di un cinema dinamico in movimento
Messaggio Da SteelPeppe2000
#101297 e finalmente...
e dire che io avevo pensato ad un modo per usare lo screaming squirrel per una dark ride sui Ninja (penny ne sa qualcosa, glie ne ho parlato per una notte intera prima del meeting di halloween di due anni fa)
Messaggio Da lore1991
#101304 bella come idea, non mi dispiacerebbe affatto se fosse sviluppata... chissa che sensazione si prova credendo di schiantarsi contro il binario o "deragliando"...
ma come funziona? c'è il braccio principale che sorregge il treno che è fisso e i binari si alzano e si abbassano in base agli spostamenti laterali o verticali necessari?
Messaggio Da moongirl
#101313 o del hyper bruco mela peppe :lol:

cmq anch'io pensavo ad un cinema dinamico o una dark ride...x un coaster nn so nn mi sconfinfera....devo ammettere che però nn ho letto tutto quindi magari c'è qlcs di bello e me lo sn perso :lol:
Messaggio Da sanji5
#101318 interessante ma solo per dark ride.io continuo a preferire il classico coaster senza tanta teconologia. già i 4d non mi strapiacciono, non dico che non siano divertenti, ma sono al limite... quello non mi verrebbe mai da chiamarlo coaster. magari solo per un fatto estetico. e comunque questo tipo bisogna metterlo al chiuso, altrimenti si capisce come funzia e manca l'effetto sorpresa (che è una delle poche sensazioni che il coaster può dare). Credete siano possibili inversioni?
Messaggio Da Gico
#101321 Bella domanda... Non saprei... io li vedo male per le rotaie troppo complicate o "troppo pesanti"... Però non saprei...
Messaggio Da sanji5
#101331 anche io pensavo per il troppo pesante..
Messaggio Da RonWeasley
#101966 Sei seduto più avanti... il che probabilmente dovrebbe salvarti le gambe in caso si strappi la catena :wink:
Messaggio Da lore1991
#101977 quei pistoni mi fanno pensare ad un possibile movimento dei sedili (simil hurakan condor, anche se non so il preciso funzionamento di quest'ultimo)... ma sicuro che quella animazione non sia una semplice creazione di un appassionato di 3d studio max?

il che probabilmente dovrebbe salvarti le gambe in caso si strappi la catena

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#102207 Si parlo già di quel coaster anni fa su parksmania, ha le ragnatele quella pagina.
Messaggio Da spugna
#104807 La free fal tower ha di particolare che com lancio usa il LIM, o almeno così è scritto nella descrizione del video :wink: