Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da MadHouse
#123170 Chiedo un parere a chi ha viaggiato un po' per i parchi europei.

Dovendo scegliere dei parchi da visitare sulla base della quantità e qualità dei dark rides, cosa mi consigliereste?

Grazie
Messaggio Da Hermy
#123173 Credo che i parchi della Disney siano quelli con le attrazioni e le dark ride più curate vedi stato di animatronics, coinvolgimento e tematizzazione.
Messaggio Da Ago
#123177 Disneyland Paris assolutamente... Disney non ha paragoni con gli altri parchi per quanto riguarda le dark ride...
Messaggio Da RonWeasley
#123184 Io direi che subito dopo Disneyland viene Efteling con la sua mitica Fata Morgana e Dream Flight!

Non devi poi perderti Challange of Tutankhamon a Walibi Belgium!
Messaggio Da MadHouse
#123188 Infatti. Non nego che sia stato proprio Challenge of Tutankamon a farmi riesplodere la passione per i Dark Rides un po' sopita negli ultimi anni.
Messaggio Da RonWeasley
#123189 Vediamo allora... ho sentito parlare molto bene di Duel ad Alton Towers (anche questa è un'interactive dark ride), io purtroppo non sono ancora riuscito a provarla...

Poi c'è il labirinto del Minotauro a Terra Mitica (Benidorm, Spagna)... a me non è piaciuta più di tanto ma so di gente che la considera una delle migliori in Europa! Vero D :lol: