Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Trani
#255649 A me l'idea garba molto! Cioè se la vedete dal punto di vista più pessimistico, cioè che Miragica "non naviga nell'oro", che quest'anno si rischiava di non avere novità e data la separazione da parte del parco col FolcoTeam e quindi come conseguenza il rischio di avere un'arena stunt ma con all'interno le classiche palle di fieno rotanti...che ben venga The Days Of Dinosaur!
Messaggio Da Giancy
#262180 Sicuramente avranno voluto far riferimento alla "terra dei giganti", per questo hanno colto l'occasione per mettere un'attrazione sui dinosauri. Più giganti di loro! :D Non sarà adrenalinica ma andrà bene un po' per tutti, grandi e bambini :) Poi a dire il verò un po' di curiosità di vedere come sarà ce l'ho... Davvero a Napoli e Torino ha avuto tanto successo? Qualcuno l'ha già vista?
Messaggio Da stelly25
#277580 Qualcuno ha già provato quest'attrazione??? Ma si tratta di un percorso da fare a piedi o a bordo di vagoncini??
Messaggio Da Trani
stelly25 ha scritto:Qualcuno ha già provato quest'attrazione???

Nessuno l'ha mai provata perchè deve ancora aprire...e come diceva peppe è a piedi.
Giancy ha scritto:Poi a dire il verò un po' di curiosità di vedere come sarà ce l'ho... Davvero a Napoli e Torino ha avuto tanto successo? Qualcuno l'ha già vista?

A Torino, Roma e Napoli hanno fatto fortuna al botteghino!!! :D io non l'ho vista ma qui c'è un video come assaggino... :lol:
http://www.daysofthedinosaur.it/videos/