Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Artea
#305886 Per fortuna in questi casi la buona regola progettare 1 sostegno sia pienamente sufficiente a gestire da SOLO i carichi, il secondo è sicurezza per ridondanza.
Messaggio Da peppe2994
#305910 Signori, mi hanno fatto notare che abbiamo preso tutti una cantonata che quasi mi vergogno :mrgreen:
Il video postato da muchwoo è del 19 Aprile

Guardate questo:

È del 23.
Dalla nuvolosità si capisce che sono stati ripresi in giorni differenti, ed in giro c'è ne sono altri.

Hanno semplicemente fatto dei test in condizioni critiche e ci siamo cascati come i polli :lol:

Ovviamente i problemi veri e non evidenti ci sono, considerato che non solo hanno rinviato l'apertura già fissata, ma neanche hanno dato un'altra data.
Messaggio Da Stonem
#305928 Prima dell'apertura del primo maggio, quando ancora nessuno aveva detto nulla, lessi il commento di un utente su youtube interno al parco dove aveva già annunciato che l'attrazione non sarebbe stata aperta il primo maggio ma il 15 (o intorno al 15, non ricordo)
Messaggio Da peppe2994
#306620 Mi lascia molto perplesso. Non mi piace proprio in questa versione definitiva :(
Totalmente differente dalla tipica frenata Intamin. E' anche vero che visto il peso abnorme da frenare non si poteva fare altrimenti. Un'idea del genere secondo me con una caduta semi controllata simile alla S&S avrebbe permesso di sfruttare meglio l'altezza e ridurre drasticamente il tempo di frenata.
Messaggio Da Stonem
#311691 Boh ancora niente.. dal primo maggio che dovevano aprire, ha dei bei problemi questa attrazione. Nel frattempo è uscito lo spot che è molto simpatico