Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Penny
#122155 Girovagando nell'aggiornamento parchi, ho trovato questa attrazione
un po' particolare, io personalmente non l'ho mai vista... e simula il surf
secondo me deve essere molto divertente.

Dalla tipologia (a bassa portata oraria) credo che sia una attrazione a pagamento
e devi pure firmare una liberatoria per eventuali danni che ti fai mentre ci sei sopra XD

http://www.watervilleusa.com/flowrider.html

Non credo comunque che sia così facile rimanere in piedi....
Messaggio Da krusty
#122158 in molti parchi acquatici ( non italiani ) si può trovare questa "attrazione" ma in versione più soft:

http://it.youtube.com/watch?v=AiZ_vIvKJ ... re=related
Messaggio Da Dr.Pest
Penny AKA Angelo ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:fatta roba !!

Traduzione?

ma com'è che le mie traduzioni dal dialetto non le capisce nessuno !?!?! :( :lol:
...mmm...traduzione...non è difficilissimo da capire ma neanche così semplice :D , ago ha dato una definizione simile !! ...fatta roba...come dire ma che strana roba, dove strana lo si può intendere come bella... :D...quindi che figata si può accettare !!! :mrgreen:
ok...mi spengo
Messaggio Da Frodo
#122971 sto coso l'ho visto giusto ieri in un servizio al TG1 che parlava della Independence of the Seas cioè la nave da crocera più grande del mondo che in sti giorni era a Livorno
fotina di sto aggeggio a bordo
Immagine
Messaggio Da lelerossi
#159689 bhè, uno di questi c' èra anche all' acquapark di zambrone, in calabria, mi ricordo che lo provai la prima volta circa 7 anni fà, e l' ultima 2 o 3 anni fà, nell' ultima stagione di apertura del parco.... :cry: :cry: :cry:
Messaggio Da luciaaaa
#182725 Questo fine settimana andrò in questo hotel, so che ha delle piscine sia coperte che scoperte e pure l'aggeggio in questione, ma penso che sia all'esterno, quindi chiuso in questo periodo. Vi farò sapere :wink:

Edit: ho guardato adesso sul sito del centro benessere e il surf è indoor :wink: comunque non credo che lo proverò :lol: