Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da stelly25
#238496 Mi gira la testa solo a guardare il video :shock: Non ci salirei neanche morta !! Nemmeno io capisco il divertimento che si ha su giostre del genere :roll:
Messaggio Da ngc4501
#238567 Beh sì non si sa che sensazione precisa si possa provare in certe flat ride strane finchè non le si provano, in quest'ultima comunque è chiaro che non serve a niente ma solo a nauseare in una gabbia claustrofobica..!
Altri tipi che personalmente sarei curioso di provare , sono quelle flat tipo i Fabbri/KMG Booster, o Huss Frisbee, ma quelli giganti, particolarmente poi il formato a 4 gondole, di 5 posti ciascuna, da KMG, sarebbe l' XXL..per ora nessun parco lo possiede ma ne girano se non sbaglio 3 versioni nelle fiere in Germania e Olanda ..
Rispetto a certe altre tipologie di flatride eccessivamente frullastomaco questi tipi che ho detto penso siano più godibili in termini di sensazioni. Che ne pensate voi?
Messaggio Da Mikypilota
#239189 Non ho mai apprezzato le Flat Ride, per ora ho solo provato il Vertigo della Huss a Gardaland (Top Spin) e l'unica che mi ispira é quella di Tomb Raider a Movieland. Quel coso non lo farei manco morto, fortuna che il Brasile é distante...
Messaggio Da Vespe
#240357 per mia fortuna sono intollerante alle flatride perchè sto malissimo... l'unica che riesco a sopportare è il musik express....
3 minuti così????ciao, sarei già stato male alla partenza!