Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da blastaman
#99592 Beh esiste il montaggio video. Tomb rider machine fa 4 o 5 flip di seguito a quella velocità ed è già abbastanza intenso, figurati 100. Poi boh, potrebbe essere anche vero
Messaggio Da ema
Ago ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=QNYyTRRzmxA

:shock: :shock: .... Ok, chi si offre volontario insieme a me per battere il record?
Messaggio Da baba
#99616 cavolo... mi lasciaq qualche dubbio anche se effettivamente sembra proprio vero. Le voci sotto si sentono bene... anche se ha ragione il blasta, esiste il montaggio video...
Ma poi ruota ad una velocità troppo assurda. TRM ha anche un motore che fa ruotare i sedili (almeno mi sembra) mentre quello lì della huss no, quindi è bravo anche l'operatore...
Messaggio Da Mallory
Ago ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=QNYyTRRzmxA

No non avete capito.... E' DA MORIRE!
Lasciamo stare lo stomaco... ma la testa!?!
Messaggio Da blastaman
#99621 secondo me è impossibile fisicamente
Messaggio Da D
#99631 Per me è un gruppo di gente che si è messa d'accordo con l'operatore per trovarsi e raggiungere i 100 capovolgimenti, se no non me lo spiego. Roba da astronauti!
Messaggio Da Gymvideo
D ha scritto:Per me è un gruppo di gente che si è messa d'accordo con l'operatore per trovarsi e raggiungere i 100 capovolgimenti, se no non me lo spiego. Roba da astronauti!

quello era già noto... c'è scritto
Messaggio Da Neo
#99636 Ma su TRM già al quarto giro inizia a far male la testa, non so come sia possibile farne 100
Messaggio Da blastaman
#99637 ma infatti io continuo a sostenere che sia un fake. Gia' una decina di giri a quella velocità ti manderebbero alle cozze tranquillamente
Messaggio Da max86
#99645 vi giuro l'ho rivisto cinque volte per capire se era un fake o meno ma non ci sono riuscito...anche se c'è da dire che ad un certo punto quando va più veloce non si vede bene il giro ma sembrano più immagini...è li che mi salta in mente il dubbio...non so dire se è un fotomontaggio di immagini ripetuto oppure se la velocità raggiunta è talmente tanta che non ti lascia vedere completamente il flip, ma solo il lato a e b su cui sono seduti i guests...cioè non so se mi sono spiegato, ma mi sa molto di effetto ottico...
boh lo riguardo..

comunque do la certezza, fisicamente è impossibile...
Messaggio Da Ago
#99649 sentite anceh le voci... per essere un montaggio sono messe maledettamente bene... quando ruota il carrello si abbassano e poi si rialzano
Messaggio Da lore1991
#99651 secondo me nn è un fake, mi sembra fatto troppo bene...
pero' che bravo che è l'operatore :D :D
io ci metterei la firma per un giro cosi' :lol:
Messaggio Da barone
#99652 Io nn capisco nulla di montaggi video ecc ma credo ke questo sia assolutamente reale.Ogni anno ci sono fanatici come noi ke vogliono battere record :lol:
Spero solo ke la direzione del parco si fosse munita di un medico la'sotto e si fosse informata sulla salute dei "partecipanti".
Fare il primato e'bello,ma il cuore a quei livelli ne risente e anke tanto!
Ora navigo un po' per vedere se ne hanno parlato!
Messaggio Da Ago
#99654 su onride sicuramente qualcosa ci sarà visto che son stati loro a farlo...
Messaggio Da barone
#99655 Ke poi faccio il serio e farei subito una cosa cosi' :twisted:

Il Top Spin lo adoro,e'l'unica giostra ke "gira"ke riesco a fare :!: