Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Gico
#99671 Più che cuore è il cervello ad avere i maggiori problemi.
Un afflusso repentino di troppo sangue e poi troppo poco, per 107 volte (cioè per 3 minuti) potrebbe causare danni irreversibili.
Io non so quanto la gente possa stare ancora viva, scendendo da quell'attrazione, se effettivamente non fosse un fake.... :?
Messaggio Da Neno
#99682 secondo me è un fake...non riesco a capire come si possono fare così tante rotazioni anche con "le pale" ferme
Messaggio Da barone
Neno ha scritto:secondo me è un fake...non riesco a capire come si possono fare così tante rotazioni anche con "le pale" ferme

Credo per inerzia ma nn vorrei ricevere insulti :oops:
Messaggio Da loste91
Neno ha scritto:secondo me è un fake...non riesco a capire come si possono fare così tante rotazioni anche con "le pale" ferme

l'operatore,per riuscire a fare le rotazioni,"stoppa e fa ripartire" i bracci a ritmo,in modo che quando la gondola è capovolta lui,facendo ripartire i bracci da la spinta alla gondola per fare una rotazione,dopo di che li stoppa e quando la gondola è di nuovo capovolta li fa ripartire in modo da dargli un'altra spinta e così per le altre chiaccherate 107 capovolte.Più che chiedermi se sia un fake o no mi chiedo come hanno fatto le persone a bordo a resistere,se sia realmente successo, a così tante rotazioni violente.Come ha detto Neo già le 4 rotazioni della machine a movieland sono belle toste,infatti il più delle volte quando finiscono personalmente ho la vista annebbiata.
Messaggio Da Neo
#99692 Su Tomb Raider il mal di testa è la cosa che si nota più di tutto...TRM non mi da neanche un leggero fastidio allo stomaco, come fa invece il top spin, ma provoca il mal di testa durante il giro, senti proprio il sangue al cervello...107 rotazioni credo siano insostenibili, soprattutto alla velocità del video!
Messaggio Da barone
#99693 Raggiunge i 4.5 g grazie al loop ridotto e perfettamente circolare.
Ma nel video,se e'reale,avranno sfiorato pikki piu'alti secondo me.
Messaggio Da baba
#99708 TRM alla fine è più lenta nelle sue operazioni rispetto al top sping di Gardaland, quindi penso sia normale che dià + problemi alla testa.
A me TRM non ha dato alcun problemi e l'avrò fatto in due giorni circa 30 volte... con turni di 4/5 volte di seguito. Per me quello del video è troppo, mi viene difficile credere che sia vero
Messaggio Da blastaman
#99736 allora, TRM, secondo me, non dà alcun problema perchè tra una serie di flip e l'altra ha dei tempi "morti", anche noi abbiamo provato tutte le missioni senza mai scendere. Nel momento in cui compie quei 4/5 flip in maniera più veloce, secondo me, rispetto al top spin di gardaland, si sente parecchia sollecitazione alla testa.

Secondo me, fanatici o meno, è impossibile sopportare quelle sollecitazioni per 100 flip di seguito.
Messaggio Da lore1991
#99794 io avevo visto una volta un video dove faceva vedere, on ride e off ride (o solo on ride, non ricordo) 37 rotazioni di fila su un top spin, con tanto di gente che contava.... la gente non mi pareva tanto sconvolta... magari è piu' sostenibile di quanto pensiamo
io comunque ci proverei, poi al max se la testa stesse per scoppiare, direi di fermarsi... :lol:
Messaggio Da CIANCIO
lore1991 ha scritto:io direi di fermarsi... :lol:
...xke secondo te tra un flip e l'altro se lo urli cn la gente che parla, la musica che va, l'operatore ti sente?? cmq per me Potrebbe essere vero...certo se lo fosse sarà troppo estremo però Potrebbe essere meno violento la su che chi lo guarda da giù...
Messaggio Da lore1991
#99969 ciancio chi ha detto che ci deve essere altra gente? :lol:
Messaggio Da Kunzi
#100004 io mi faccio cavia per provare :D :D

potremmo chiedere a gardaland se ci fa una special ride :shock: 110 rotazioni e a casa i Teteski :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#100021 se lo fanno vengo anch'io, anche se a gardaland :lol: