Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Ago
#100027 per me se lo chiedete ai movie sono + disponibili...
Messaggio Da D
Gymvideo ha scritto:
D ha scritto:Per me è un gruppo di gente che si è messa d'accordo con l'operatore per trovarsi e raggiungere i 100 capovolgimenti, se no non me lo spiego. Roba da astronauti!

quello era già noto... c'è scritto

Perfetto :D
Messaggio Da blastaman
#100036 io sono quasi certo che sia impossibile proprio
Messaggio Da klop
#100064 non ci credo manco se lo vedo.
Messaggio Da dodo1
#100131 non ci credo..ma non è un fotomontaggio...fate voi!!!!
Messaggio Da Pas
#121647 In generale non ho problemi con attrazioni che girano e ti frullano, ma il top spin mi uccide.
Soffro già di mio di mal di testa abbastanza frequenti, ed il simpatico 'coso' non aiuta.
Nei parchi, in compagnia, un giretto ce lo faccio, ma non oso oltre.
Se è vero ciò che c'è nel video, i miei complimenti a chi non è morto!
Messaggio Da Neo
#121649 allora non ti conviene provare la tomb raider machine a movieland, i 4 loop consecutivi fanno venire un po' di mal di testa...
Messaggio Da Dr.Pest
#121705 boh ... quando flippa si sente la frenata dei bracci come nella realtà quando gira... è tutto perfetto... boh... per le forze g non è impossibile, il corpo riesce a supportare picchi altissimi ma solo per pochissimo tempo... se prolungata.... a 5 o 6 non ci vedi più un oscia senza le dovute precauzioni :D
Messaggio Da -Intimidator305
Collabs3000 ha scritto:sicuro la prima metà video è vera,si sente anche la gente che conta in tedesco il numero dei flips.....

Bhe, per tutto il video contano in tedesco il numero dei flips :roll: