Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da baba
#98314 LA VOGLIO IN GIARDINO!!
Bella bella... adoro queste cose...
Messaggio Da Gymvideo
#98338 :shock: ogni volta che vedo flat ride così imponenti mi interrogo sulle questioni ingegneristiche... mamma mia!
Messaggio Da matteocrepaldi
#98372 Io invece guardo da un'altra parte perchè proprio non le sopporto!
Messaggio Da Mallory
matteocrepaldi ha scritto:Io invece guardo da un'altra parte perchè proprio non le sopporto!

Quoto in pieno. Questa Flying Circus poi è da morire per quanto dura!
4 minuti e praticamente sempre a testa in giù! Dai, non ditemi che si scende contenti...
Messaggio Da barone
#98900 Bellissima da vedere,soprattutto la sera ma il mio stomaco non sopporta le giostre come questa anke se e'vuoto!!!
Messaggio Da sanji5
barone ha scritto:Bellissima da vedere,soprattutto la sera ma il mio stomaco non sopporta le giostre come questa anke se e'vuoto!!!

ho la sensazione di averti già conosciuto... aspetta tu sei quello dei coaster strafighi che mi ha passato pippo?

:oops: scusate per l'ot

sisi bella attrazione :D
Messaggio Da barone
#98908 :oops: eheh si credo siano i miei,perke' ero rimasto in contatto con pippog88...beh ho in cantiere un altro progetto.
A breve mettero'il topic nel forum :D

Scusate l'ot...stop...finito
Messaggio Da D
#99304 Certo che il giro dura un'eternità; dopo due minuti un minimo di voglia di scendere ti verrà per forza.. Comunque lo farei subito; a vedere il video devono esserci delle belle sollecitazioni.

Barone ha scritto:A breve mettero'il topic nel forum

Bravo bravo metti il topic! :D
Messaggio Da Gymvideo
#99336 l'ho vista all'oktoberfest ma non l'ho fatta eheh :D
Messaggio Da blastaman
#99585 per me è un fake. Impossibile
Messaggio Da Ago
#99587 come fa ad essere un fake???
Messaggio Da RonWeasley
#99588 Mi sa che è vero ma che vomito!!!!!! :shock: