Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#112513 penso fino alla fine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#112524 si credo fino alla fine... la cosa che si vede all'inizio del pezzo giallo penso sia quella che scende per tirare su la carlinga :wink:
Messaggio Da baba
#112542 già, sembra proprio quello
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#121399 mi sono imbattuto in questa free fall intamin simile a quella di port aventura.

Il suo nome è Fritt Fall (:lol:) e si trova al tivoli di stoccolma

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questa mi era proprio sfuggita.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#121409 però non è della stessa altezza? vdendola da sotto nn sembrava proprio...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#121446
Galax ha scritto:cavoi se devono essere scomodi quei sedili :x ! :lol:


quelli dello stand up? Mi sa proprio di si, anche se io a Portaventura ho provato solo il sit down.

E anche vero che kissà che sensazione avendo i piedi nel vuoto :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#121451
Galax ha scritto:cavoi se devono essere scomodi quei sedili :x ! :lol:


no non più di tanto,anche io pensavo peggio ma invece pochi problemi,magari un pò di fastidio nell'interno coscia alto durante la frenata :D però la sensazione è unica
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#121495 io le free fall non le ho mai apprezzate più di tanto,
però stand up è veramente spettacolare,da una sensazione davvero di caduta nel vuoto e non è per nulla scomoda :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#121732 che io sappia no :lol:
a meno di un'inversione dei sedili quando sei già in aria e di un'altra inversione prima di frenare si presenterebbero 2 problemi... forze G elevate nella frenata ma soprattutto.. come ci sali ? ? :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#122045 ...si potrebbe fare salita lanciata... quand arrivi su fa il giro della torre e cade in giu !! :lol: ...poi lo si fa fermare sull'orrizontale... e la volta dopo si fa il contrario :D ...forse scoppia la testa ? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#122047 l'unica cosa possibile è calcolare bene i movimenti, avviene il lancio in posizione normale, durante l'airtime in cima alla torre il sedile si capovolge, fa fare pochi secondi di discesa all'ingiù per poi capovolgersi ancora e frenare. Deve essere almeno di un centinaio di metri...