Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da BabyDj
#27494 C'è anche sul sito della intamin (Intendo la Figura) Riferitasi alle attrazzioni in vendita come Giant Drop
Messaggio Da SteelPeppe2000
#27505 io vorrei provare il Floorless Tilting Gyrodrop...
Messaggio Da BabyDj
#27579 Cmq io parto con questa idea lo so mi cirticherete ma.... secondo me un parco come quelli della catena Six Flag debbano avere due tipi di freefall per accontentare tutti. Lo sò è una stron......ata ma pensate un parco con il Supreme Scream (della S&S power) e lo Scream (Gyro Tower della Intamin). In modo tale da diminuire senz'altro le code e avere più di un modo per dimostrare il proprio coraggio nel salto nel vuoto.

Se pensate alcuni parchi tipo Cedar Point hanno quasi due tipologie di free-fall come sopra volevo indicare : Demon Droop (Intamin) & Power Tower (S&S Power)
Messaggio Da izio
#30591 sarebbe bella una free fall tower che ti inclina di 90° in avanti, fino ad essere completamente sdraiato, con la faccia volta verso il vuoto.....magari me la fai della Intamin, alta un centinaio di metri....:P
Messaggio Da tami997
#30609 Si e poi?!?! LA tomba incorporata sotto?!?!
Messaggio Damugnezz
#43311 a guardare queste torri. la space vertigo sembra na stronazata
Messaggio Da Hikari
#43316 Non che si allontani molto, eh :lol:
Messaggio Damugnezz
#43430 bhe oddio per avere il limite dei 40 metri e migliore della torre gemmella di mirabilandia. quella si e che e una mezza ciofeca.( parere personale) io su quella torre non sento il vuoto piu di tanto.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43441 e il detonator con le protezioni che si aprivano col cacciavite, ne vogliamo parlare?
il detonator è anche dotato del fantastico sistema che ti piglia per i fondelli: sei su, parte il conto alla rovescia e ti buttano quando ancora non è finito oppure aspettano un po' dopo che finisce... fantastico (peccato che la free fall in sé non sia il massimo)
Messaggio Da RonWeasley
#43444 A me è piaciuta molto! Soprattutto le poltrone dove praticamente ti puoi stravaccare!! :D
Messaggio Da tami997
#43482 Potete postare delle foto?
Messaggio Da matteocrepaldi
#43681 Immagine

Io ho provato questa e devo dire che nn mi ha entusiasmato piu di tanto.
Alla fine non andava per niente veloce. L'unica cosa carina è che non riuscivo a tenere i piedi giu.