Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Dr.Pest
#122812 che sghetto che sarebbe... ho trovato un nome più MEGLIO della tower che ha postato blasta... : il castratore oppure internazionalizzato : the Castretor bhuahahahahahahaha :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
Gymvideo ha scritto:Un'altra tragedia sfiorata su torri intamin... troppo fragili!

Ma secondo me non è colpa della tipologia di free fall e della ditta ma colpa del parco che non effettua una regolare manutezione.
Messaggio Da krusty
Minocoaster93 ha scritto:
Gymvideo ha scritto:Un'altra tragedia sfiorata su torri intamin... troppo fragili!

Ma secondo me non è colpa della tipologia di free fall e della ditta ma colpa del parco che non effettua una regolare manutezione.

beh non credo, comunque un incidente può sempre accadere :wink:
Messaggio Da krusty
#123124 si ma non a port aventura, quindi non è per la manutenzione :wink:
Messaggio Da krusty
phantom revenge ha scritto:guarda che è già successo anche a portaventura! :roll:

scusa non lo sapevo :roll: :D
Messaggio Da Neo
#123141 Io non credo che portaventura faccia una scarsa e non puntuale manutenzione. Credo che sia un problema dell'attrazione, anche perchè il fatto che sia successa la stessa cosa in 2 parti del mondo diverse vuol dire che la manutenzione non c'entra. E con questo non voglio nemmeno dire che sia colpa della Intamin, perchè probabilmente i cavi non li produce lei. La colpa è probabile che sia dei cavi, che siano uno stock difettoso o progettati male...
Messaggio Da Gico
#123150 Oltretutto a Gardaland una cosa del genere non è mai successa. Ciò che riesco a pensare è che influisca molto l'altezza dell'attrazione (e quindi il relativo stress dei cavi). Vorrei fare una statistica dell'incidente, ma non so quante torri Intamin sono presenti nel mondo. Qualcuno di voi sa dove reperire tale dato?
Messaggio Da Dr.Pest
#123251 ah ma io il sito non lo apro mai !!! :D il segnalibro diretto sul forum !! :D ...basta un clik e sono qui :D
...1 cavo rotto...osta...però gli altri hanno tenuto... che intuito che ho... vedo a leggere la NEVS ! :D
Messaggio Da dodo1
#123332 non farti sentire...pena BAN!!
ahahaha :wink:
Messaggio Da lore1991
Gico88 ha scritto:Oltretutto a Gardaland una cosa del genere non è mai successa. Ciò che riesco a pensare è che influisca molto l'altezza dell'attrazione (e quindi il relativo stress dei cavi). Vorrei fare una statistica dell'incidente, ma non so quante torri Intamin sono presenti nel mondo. Qualcuno di voi sa dove reperire tale dato?

qui ... basta che selezioni il tipo di attrazione (in questo caso di torre) che ti interessa e ti da l'elenco :wink:
http://www.intamindb.com/index.php?zoektype=Thrill+rides