Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#123495 ma son pochissime!!!

qualcuno ha provato i wooden intamin vecchio modello tipo qullo che c'è ad efteling?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#123716
Ago ha scritto:ma son pochissime!!!

qualcuno ha provato i wooden intamin vecchio modello tipo qullo che c'è ad efteling?


Di nome PEGASE.
L'anno scorso, fa scifo e realmente non brillante, è vecchio, batte molto, fa male ed è stretto ed il percorso non è terribile.
A lasciare cadere, ci sono altre cose più interessanti da fare in questo parco
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#123739 E' osceno!!!! Qui trovi il POV se ti interessa: http://www.theparks.it/plus/plus.php?id ... =2&lang=it

P.s.: so che non ci crederete ma il video non l'ho rallentato... è proprio così lento :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#130760 Non è proprio una free fall tower... anzi non lo è per niente ma non sapevo dove metterlo :D

Questo è il video di Dodo che affronta la Sky Tower, una caduta di 30 metri senza elastico! Scusate se il video trema un po' ma io ero appena atterrato e avevo ancora l'adrenalina che girava :lol:

Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#130785 Mi sa che li lo senti il vuoto! che bello...mi piacerebbe un sacco provarla
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#130790 presumo che lo zaino sia pesante in modo che cadi di schiena, perchè se cadi di faccia o di gambe...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#130815 No non è pesante, credo che la sua unica funzione sia tenere la schiena dritta e probabilmente per agganciare i vari moschettoni... ma ho dei ricordi molto sbiaditi :lol:
In ogni caso cadere di testa è impossibile perchè ti sganciano già nella giusta posizione ;)
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#130901 cèera a lloret de mar ed era la metà del bungee quindi 40 mt....io ho preferito però il bungeee ed è stato fighissimo :mrgreen:
eccomi appena imbracato...
Immagine
Immagine
in caduta...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#130904 Guarda a me a livello di sensazioni ho preferito la Sky Tower... ho sentito molto più vuoto che facendo il bunjee jumping.

Comunque entrambe le esperienze sono da provare!!!! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#131517 lo ''zaino'' è sicuramente una protezione per la schiena... assomiglia moltissimo a quella che ho anche io per girare in moto !! ...probabilmente ci andrei anche io a saltare ! ...ma mi pipperebbe un po' il culo !!! :lol:
...ma il bello è proprio questo...provare paura = adrenalina, magari morfina :lol: !! (e come non citarla...la dopamina :lol:)