Ragazzi non me ne vogliate gli amanti della S&S Power ma io adoro quelle della intamin..... quali ?' A me piacciono le Gyro Tower tipo Scream di Heide Park - ovvero torri tematizzate per il minimo che si possa fare. Riguardo all'altezza posso dirvi che prima era una torre di osservazione e anche qui con i numeri dell'altezza ci siamo : sono 100 metri. Alla domanda del Topi la più alta free fall del mondo sia Giant Drop di Dreamworld con i suoi 117 metri. Al secondo posto c'è un'altro Gyro Tower chiamato Drop Zone nel parco Paramount Kings..... però mi sfugge l'altezza. Al terzo posto credo ci siano degli ex-equoum Hurakan Condor, Scream o Supreme Scream e la torre di WB Madrid della ditta S&S Power tutte raggiungono i 100 mt
sai cosa serebbe bello?
che si sale su questa torre!
quando il vagoncino arriva in cima il pavimento dell'attrazione si staccae fai una discesa alta come tutto il palazzo!
altro che tower of terror!
l'idea tutto sommato non è male... permetterebbe (se sviluppata sotto terra) a parchi che hanno restrizioni in altezza (ogni riferimento a fatti cose persone, o parchi realmente esistenti è puramente casuale) di fare drop tower più alte di 40 metri...