Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da tami997
#20578 IO come novità spererei in un bel coaster!!!
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#20579 Eh, non sei l'unico!!! :wink:
Ma se decidessero di costruire un bel coaster quanto prima dovrebbero iniziare a costruirlo??? :o
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#20580
pippog88 ha scritto:Eh, non sei l'unico!!! :wink:
Ma se decidessero di costruire un bel coaster quanto prima dovrebbero iniziare a costruirlo??? :o

Un coaster senza tematizzazione non è lungo da costruire, qnd se iniziano a novembre a costruire per giugno ce la farebbero... ma penso che per ora un altro coaster ce lo possiamo scordare :wink:
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#20581 Adesoo preferisco quasi quasi il giant freesbe ad un coaster!! :?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#20582
pippog88 ha scritto:Adesoo preferisco quasi quasi il giant freesbe ad un coaster!! :?


non esageriamo.... alla fine e' l'evoluzione del galeone. e poi ci son rimasto male che non fa il 360°
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#20583
blastaman ha scritto:
pippog88 ha scritto:Adesoo preferisco quasi quasi il giant freesbe ad un coaster!! :?


non esageriamo.... alla fine e' l'evoluzione del galeone. e poi ci son rimasto male che non fa il 360°

Si ma arriva alla stessa altezza dello Space Vertigo! Dalle foto non sembra ma questa attrazione è veramente adrenalinica, non per altro Cedar Point ne ha installato uno proprio quest'anno: maXair!
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#20584 Bhe, potrebbero sempre fare una versione che fa il 360°!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#20585
RonWeasley ha scritto:
blastaman ha scritto:
pippog88 ha scritto:Adesoo preferisco quasi quasi il giant freesbe ad un coaster!! :?


non esageriamo.... alla fine e' l'evoluzione del galeone. e poi ci son rimasto male che non fa il 360°

Si ma arriva alla stessa altezza dello Space Vertigo! Dalle foto non sembra ma questa attrazione è veramente adrenalinica, non per altro Cedar Point ne ha installato uno proprio quest'anno: maXair!



pensavo fosse piu' alto
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#20586
blastaman ha scritto:
RonWeasley ha scritto:
blastaman ha scritto:
pippog88 ha scritto:Adesoo preferisco quasi quasi il giant freesbe ad un coaster!! :?


non esageriamo.... alla fine e' l'evoluzione del galeone. e poi ci son rimasto male che non fa il 360°

Si ma arriva alla stessa altezza dello Space Vertigo! Dalle foto non sembra ma questa attrazione è veramente adrenalinica, non per altro Cedar Point ne ha installato uno proprio quest'anno: maXair!



pensavo fosse piu' alto

Certo, così per muoverlo facciamo installare a Gardaland una centrale elettrica :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#20588 sisi...ho visto il video...ho la nausea solo a guardarlo...mi fa lo stesso effetto dell'ikarus...non so perchè ma le giostre che continuano a girare su se stesse mi fanno vomitare....(tranne le tazze!)...anche quelle per bambini che ci sono nei parchetti stupidi :roll: :lol: :oops:
Messaggio Da Mister Movie
#20595
dodo1 ha scritto:sisi...ho visto il video...ho la nausea solo a guardarlo...mi fa lo stesso effetto dell'ikarus...non so perchè ma le giostre che continuano a girare su se stesse mi fanno vomitare....(tranne le tazze!)...anche quelle per bambini che ci sono nei parchetti stupidi :roll: :lol: :oops:

Concordo, anche a me fa venire la nausea solo a guardarlo! :shock: Non si capisce un azzo! :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#20596
pippog88 ha scritto:41 metri non sono pochi!! :wink: :wink:
Che velocità raggiungerà??? :D

Raggiunge una veocità di 110 km/h :shock: altro che galeone!!
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#20600 Sicuro??? 110 km/h sono veramente tanti per un'attrazione del genere!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: