Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da matteocrepaldi
#63766 Io mi sono trovato davanti a due e non li ho provati. Mi rifarò l'anno prossimo... spero!
Messaggio Da baba
#63827 Io ne ho provato uno da luna park ed era bello già quello, figuriamoci questi :)
Io lo costruirei sopra tunga, così con i primi giri di test tunga verrebbe distrutta...
Messaggio Da little star
#63969 mio Dio!!! quanto cavolo è grosso e alto?!?! :shock:
Messaggio Da D
Io lo costruirei sopra tunga, così con i primi giri di test tunga verrebbe distrutta...

HUAHuhAUHauhauHAHUUAH!!!!! :lol: :lol: Grande!!
Io pensavo anche: costruire la struttura di sostegno del giant frisbee e al posto della cabina rotonda mettere inizialmente una palla di piombo da demolizioni di 9 metri di diametro. E l'infame Tunga sorride e saluuuuutaaAAA!! :twisted: :twisted:
Poi procedere e sostituire la gloriosa palla con la cabina del frisbee. Quello della Zamperla già che ci siamo.
Messaggio Da atreiu
#65436 Bellooooo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

potrebbero fare un fresbee tematizzato stile palla di piombo, non sarebbe male come idea, e magari per tematizzare l'ambiente circostante mettono i detriti di tunga distrutto. :D

cmq non so perchè ma questi giant fresbee mi attirano un sacco, credo che diano delle grandi sensazioni. Chissà se ne avremo mai uno in Italia :roll:
Messaggio Da Neo
#65444 sono stupendi, forse dal vero sembrano anche molto più imponenti e poi hanno una capienza incredibile
Messaggio Da D
credo che diano delle grandi sensazioni.

Le danno. Credo che sia una delle tipologie di flat rides migliori che esistano..
Oltre alla palla da demolizione a Gardaland ne vedrei bene anche uno nell'area maya di Mirabilandia, tematizzato a calendario maya/azteco; erano delle pietre rotonde molto grandi; qua forse il nome Katun avrebbe più senso..
Messaggio Da SteelPeppe2000
#65468 io l'ho fatto il giant freesbee ed è una delle migliori flat rides che abbia mai fatto...
Messaggio Da lore1991
#65503 e qui si alza ancora di piu' la mia voglia di andare a Cedar... :wink:
Messaggio Da Massimo
#65579 ma che razza di figata.. voglio troppo provarne uno!
Messaggio Da Gymvideo
#65583 Di quel video la cosa che fa veramente rabbrividire è la ripresa del tipo... ma perchè zooma ogni volta?

Comunque incredibile l'attrazione

p.s.
post inaugurale con il nuovo avatar kunzi-made
Messaggio Da djrenny
#65586 non ho parole..è davvero spettacolare! :shock:
arriva fino a che inclinazione?..più o meno 140° no?
davvero unico,dev'essere troppo emozionante salirci..
e poi è enorme :shock: