Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da pippog88
#20499 Tunga devono rifarlo o lo tolgono e al suo posto ci mettono qualcosa di piccolo(il fresbee :wink: ). Cmq tunga ha tutti gli alberi intorno, sarebbe un peccato togliere tutto, meglio fare un re-stayling totale!! :wink:

Qua c'è un video del giant fresbee(delirium) :wink:
http://www.coasterimage.com/videos/delirium/index.htm
Messaggio Da Vespe
#20511 troppo possente un giant fresbee...troppo!!! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
pippog88 ha scritto:Tunga devono rifarlo o lo tolgono e al suo posto ci mettono qualcosa di piccolo(il fresbee :wink: ). Cmq tunga ha tutti gli alberi intorno, sarebbe un peccato togliere tutto, meglio fare un re-stayling totale!! :wink:

Adesso che ho visto il video è finita!!!!! Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio!!!
Messaggio Da dodo1
RonWeasley ha scritto:
pippog88 ha scritto:Tunga devono rifarlo o lo tolgono e al suo posto ci mettono qualcosa di piccolo(il fresbee :wink: ). Cmq tunga ha tutti gli alberi intorno, sarebbe un peccato togliere tutto, meglio fare un re-stayling totale!! :wink:

Adesso che ho visto il video è finita!!!!! Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio!!!

io l'ho provata...ma i sedili erano rivolti verso l'interno e non penso fosse così alta....cmq il giro era simile......alla fine volevo vomitare!!!!!!! :oops:
Messaggio Da RonWeasley
dodo1 ha scritto:
RonWeasley ha scritto:

io l'ho provata...ma i sedili erano rivolti verso l'interno e non penso fosse così alta....cmq il giro era simile......alla fine volevo vomitare!!!!!!! :oops:

Con i sedili verso l'interno e più bassa l'ho provata anch'io a Thorpe Park... ma questa è tutta un'altra storia, penso che il vuoto si sentirà tantissimo anche perchè raggiunge una velocità molto alta! Vomitare no, se ci fai caso non gira molto velocemente su se stessa.
Messaggio Da alex
#20518 io non credo che facciano un attrazzione cosi. pensate che la novita 2006 possa essere un dark ride magari in stile atlantide. cosa ne pensate ???
Messaggio Da RonWeasley
alex ha scritto:io non credo che facciano un attrazzione cosi. pensate che la novita 2006 possa essere un dark ride magari in stile atlantide. cosa ne pensate ???

Una dark ride è lunga da costruire, i lavori sarebbero già dovuti essere iniziati. Cmq io prima di fare un'altra dark ride sistemerei meglio quelle già esistenti, almeno per portarle all'antico splendore!
Messaggio Da pippog88
#20524 Per l'anno prossimo potrebbero fare come novità il teatro e un attrazione come il giant fresbee!! :wink:
Messaggio Da Massimo
#20529 ma fa inversioni a 360 °?
Messaggio Da pippog88
#20530 No :( :( !!!
Arriverà a 100° da una parte e dall'altra!! :wink:
Messaggio Da Massimo
#20532 ma meglio così! non mi piace totalmente :D
Messaggio Da blastaman
#20549 a quanti metri si arriva con delirium?
Messaggio Da Nereide
#20553 io ho letto 120° sul sito della casa :wink:
delirium arriva a 41 metri.....

bellissimo.... non c'è dubbio.... con questo filmino poi..... non immaginavo una partenza del genere... me lo aspettavo più "dolce" diciamo.... meglio meglio così....
Messaggio Da max86
RonWeasley ha scritto:
alex ha scritto:io non credo che facciano un attrazzione cosi. pensate che la novita 2006 possa essere un dark ride magari in stile atlantide. cosa ne pensate ???

Una dark ride è lunga da costruire, i lavori sarebbero già dovuti essere iniziati. Cmq io prima di fare un'altra dark ride sistemerei meglio quelle già esistenti, almeno per portarle all'antico splendore!

è lunga da costruire con i tempi che hanno i lavoratori in italia e gardaland che è abituata ad aprire le sue attrazzioni a metà stagione!!!!!!!! :shock:

attrazzioni indoor agli universal e nei parchi disney vengono costruite in molto meno tempo ve lo assicuro....
se non sbaglio space mountain mission 2 è stata aperta prima del previsto...e guardate revenge of the mummy un'attarzzione spettacolare cotruita in alcuni mesi...non un anno!!
Messaggio Da barone
#20570 Nipotino un bel Alien Encounter nn sarebbe male!L'ho fatto a Disneyworld:e'davvero bello e divertente.Bisogna pero'considerare ke ci sono anke persone in carne ed ossa ke corrono all'impazzata. :?