Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Hermy
#239673 Allora calmatevi... tutti e due.

1) Non è una chat questa. Quindi non rispondetevi uno sotto l'altro senza APPORTATE NULLA alla conversazione. Vale per tutti i thread.
2) Mikypilota regolati perchè sei nuovo e come dovresti sapere (ti è già stato detto da dodo) i nuovi devono regolarsi nello scrivere. Hai inondato della tua presenza tutti i thread riportando in vita cose che erano morte da secoli (non parliamo del topic saluti). Ok essere cordiali ma stai ottenendo l'effetto inverso
3) Per i meeting accettiamo tutti perchè non è un viaggio "complicato". Per i viaggi più grandi no, e ci sono esempi lampanti. No minorenni, no gente che si è appena iscritta per vari motivi, c'è gente che si è approfittata in passato e non vogliamo ripetere errori. La questione di FindCoaster è in fase di discussione e ne parleremo con lui direttamente.

Ora torniamo in topic, e per qualsiasi rimostranza non esistate a scrivermi o a scrivere ad altri mod.
Messaggio Da Mikypilota
#239675 Vabbé i topic saluti sono stati un errore, per un piccolo errore di distrazione ho creduto che 15 utenti si fossero iscritti in 3 giorni, non li avrei mai salutati se avessi visto da subito la data corretta. Poi vabbè... con l'AirTime ad esempio c'è sempre da approfondire... sarebbe meglio a questo punto chiudere i topic vecchi no? Se ho qualcosa da aggiungere la aggiungo, pace. Per la prima... eh vabbè, non ti posso biasimare, stiamo praticamente chiacchierando. Però... vuoi addirittura criticarmi perché sto scrivendo molto? Almeno per i topic più recenti... insomma, non è un dramma.
Messaggio Da Findcoaster
Hermy ha scritto:Allora calmatevi... tutti e due.

1) Non è una chat questa. Quindi non rispondetevi uno sotto l'altro senza APPORTATE NULLA alla conversazione. Vale per tutti i thread.
2) Mikypilota regolati perchè sei nuovo e come dovresti sapere (ti è già stato detto da dodo) i nuovi devono regolarsi nello scrivere. Hai inondato della tua presenza tutti i thread riportando in vita cose che erano morte da secoli (non parliamo del topic saluti). Ok essere cordiali ma stai ottenendo l'effetto inverso
3) Per i meeting accettiamo tutti perchè non è un viaggio "complicato". Per i viaggi più grandi no, e ci sono esempi lampanti. No minorenni, no gente che si è appena iscritta per vari motivi, c'è gente che si è approfittata in passato e non vogliamo ripetere errori. La questione di FindCoaster è in fase di discussione e ne parleremo con lui direttamente.

Ora torniamo in topic, e per qualsiasi rimostranza non esistate a scrivermi o a scrivere ad altri mod.

Ti porgo le mie scuse hermy è vero siamo andati un pò fuori traccia, ti faccio le mie scuse anche da parte di quella pianta acerba di @Mikypilota XD
Messaggio Da Mikypilota
#239690 LOL, ringraziasi Findcoaster per i regali complimenti...
Ora facciamo contenta Hermy e parliamo di Horror House come da titolo: Ho trovato su Internet questo sito...
http://www.hauntedpontiac.com
Loro dicono di essere nel Guinness, come quelli di Forth Worth, ma nel Guinness non c'é spazio per due!
É una mega Haunted che costa pure molto: 23 USD a persona.
E si trova a Pontiac, sempre nel Michigan come Z-World. Ma cos'hanno nel Michigan? É lì la sede dell'Horror secondo voi?
Messaggio Da Findcoaster
Mikypilota ha scritto:LOL, ringraziasi Findcoaster per i regali complimenti...
Ora facciamo contenta Hermy e parliamo di Horror House come da titolo: Ho trovato su Internet questo sito...
http://www.hauntedpontiac.com
Loro dicono di essere nel Guinness, come quelli di Forth Worth, ma nel Guinness non c'é spazio per due!
É una mega Haunted che costa pure molto: 23 USD a persona.
E si trova a Pontiac, sempre nel Michigan come Z-World. Ma cos'hanno nel Michigan? É lì la sede dell'Horror secondo voi?

Non è questione di farla contenta, ma di non parlare degli affaracci nostri per quello ci sono i MP :-) mmmmmm interessante miky, adesso do un occhiata...
Messaggio Da Findcoaster
#239700 Comunque miky ci tengo a precisare non sono 2 case su un solo podio ma una e la n°1 in quanto a longest (lunghezza) l'altra e la n°1 delle largest (larghezza) penso sia riferito alle dimensioni totali dell'attrazione :-)
Messaggio Da Mikypilota
#239704 Ahhh ora ho capito, grazie per il chiarimento. Sono ancora alla ricerca della più longeva sul tempo :) Trovata quella la posto subito. Allora vabbé se vogliamo parlare dei fatti nostri andiamoci di MP, pianta acerba chiede scusa :D
Messaggio Da Findcoaster
Mikypilota ha scritto:Ahhh ora ho capito, grazie per il chiarimento. Sono ancora alla ricerca della più longeva sul tempo :) Trovata quella la posto subito. Allora vabbé se vogliamo parlare dei fatti nostri andiamoci di MP, pianta acerba chiede scusa :D

Scuse accettate XD non prendertela eh è solo un nomignolo simpatico dovuto alla tua giovane età, diciamo che sei come un fratllino minore :-)
Messaggio Da Findcoaster
Mallory ha scritto:Quindi non è spagnola manco per niente, questa horror house. Non ne stavate cercando una in Spagna?

Come ho già detto in passato in questo post l'addetto alla hollywood tower di movieland mi aveva detto così ma dalle sue descrizioni ho capito che si trova in america :D
Messaggio Da Mikypilota
#239717 Findcoaster ma io non me la prendo, anzi! Mi sono divertito un mondo proprio perché non l'avevo mai sentito questo termine e non ti dico quante risate! Ho voluto citare il termine in questione per quanto mi sia piaciuto descrive bene la mia personalità e questo mi fa molto ridere. Lo so di essere quasi un fratellino minore, e devo dire che mi piace... Ho sempre imparato vicino ai grandi e mi piace! Siete i miei fratelli maggiori, soprattutto tu, FindCoaster e Francesco_96, poiché avete l'età giusta per esserlo, poi c'é il mitico ingegnere huels dalla sconosciuta età e mamma Mallory, che é la più dolce di tutti. Poi c'é phantom il ribelle, Vespe il figo, dodo il clemente e Stonem il consigliatore. É una specie di grande famiglia! :)
Uups siamo di nuovo OT, devo bilanciare con qualcosa di appropriato ed intelligente: inizio con il segnalarvi il sito http://www.hauntworld.com, nel quale sarà possibile trovare elementi appropriati alla nostra ricerca....
Ho trovato la TOP 2011, che pare essere la più paurosa, si chiama Bates Motel & Haunted Hayride... Questa sarebbe la scariest, poi ci vuole la longer ma sul tempo e non sulla distanza coperta... Alla ricerca!
Messaggio Da Findcoaster
#239735 Bene dai mi fa piacere :-) ora do un occhiata pure a questa, da informazioni lette sai se qualcuno ci è rimasto?
Domanda penso abbastanza ovvia: se qualcuno ha vere e proprie crisi di panico in una qualsiasi horror cosa ci sono dei piani attuabili per tirarlo fuori prima che prenda un infarto? gli attori sono tenuti a farlo?
Per ora mai avuto nessun problema.......per ora......mmmmmmmmm bhuahahahbhuahaahahahbhuahahahah!
Messaggio Da lore1991
#239740 ragazzi e che cavolo! dite che ci sono gli MP e poi riniziate a parlare di roba vostra e pesantemente off topic come se niente fosse! ok che lo fate in buona fede, ma un po' di attenzione! Altrimenti diventa veramente pesante leggere! :D

e poi qualsiasi cosa non parli della presunta horror house spagnola qui è OFF TOPIC, quindi o si cambia titolo al thread, rendendolo meno specifico (es. uno generale sulle horror house, se non c'è già) o trovate sta horror house prima di postare ancora :lol:

p.s. non serve che rispondiate "ok scusa ho capito" ecc., che altrimenti si allunga ancora di più il brodo. Basta che lo teniate a mente :wink:
Messaggio Da Mikypilota
#239741 Guarda all'inizio ero scettico sull'argomento ma a quanto pare non é così banale, leggi qui: http://www.hellsgate.com/
Non so se si tratti di una leggenda metropolitana o della verità, ma questi sembrano non scherzare. Per l'altra domanda: tutt'oggi le attrazioni come Dark Ride o Walk Through, che sono al chiuso, sono dotate ad ogni tot metri di un uscita di sicurezza, la quale si mimetizza bene bene con lo scenario sfruttando anche il fattore buio. Come i Coaster hanno i freni di emergenza per la portata oraria, le Dark e i Walk Through sono dotate di uscite di emergenza. Poi il personale sicuramente collaborerà accendendo le luci, disattivando gli effetti speciali e facendo strada verso l'uscita più vicina... Non so se siano obbligato a collaborare, ma una persona con un minimo di senno lo farebbe! Comunque sia sono eventi rari...