Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Findcoaster
lore1991 ha scritto:ragazzi e che cavolo! dite che ci sono gli MP e poi riniziate a parlare di roba vostra e pesantemente off topic come se niente fosse! ok che lo fate in buona fede, ma un po' di attenzione! Altrimenti diventa veramente pesante leggere! :D

e poi qualsiasi cosa non parli della presunta horror house spagnola qui è OFF TOPIC, quindi o si cambia titolo al thread, rendendolo meno specifico (es. uno generale sulle horror house, se non c'è già) o trovate sta horror house prima di postare ancora :lol:

p.s. non serve che rispondiate "ok scusa ho capito" ecc., che altrimenti si allunga ancora di più il brodo. Basta che lo teniate a mente :wink:

Guarda hai perfettamente ragione e che in un discorso sono quelle cose che capitano comunque farò più attenzione, grazie ancora
Ultima modifica di Findcoaster il gio ago 09, 2012 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da warhol_84
#240328 Eli Roth ha creato una Hunted House che aprirà a Las Vegas il 27 settembre dal nome "Goretorium". Eli Roth è il regista di Hostel. L'attrazione sarà un Hotel abbandonato su più piani, da visitare in autonomia e utilizzerà sia effetti speciali meccanici che attori. L'hotel era gestito da una famiglia di pazzi assassini che ha fatto fuori gli ospiti del loro hotel. SArà aperto 24 ore su 24 e oltre all'attrazione ci saranno due bar a tema chiamati Baby Dolls e Bloody Mary's. Il primo avrà la vista sulla Strip e ci saranno anche spettacoli. Lo stesso concetto potrebbe aprire in futuro, se la cosa andrà bene, anche a Londra.

http://goretorium.com/

Invece quest'anno agli Universal una delle attrazioni di punta sarà dedicata a The Walking Dead!
Messaggio Da Hermy
#240330 Ok, ritiro tutto quello che ho detto sul fatto che non mi fanno paura le horror house :S
Messaggio Da warhol_84
#240334 Hermy, sto sinceramente pensando di tornare a Las Vegas solo per questo, visto che amo questo genere di attrazioni....e secondo me il clima che si respira a Las Vegas, che io ho percepito come assolutamente divertente ma anche sempre "al limite"...nel senso che non percepivo ci fosse una grande sicurezza al di fuori dei casinò...contribuirà a rendere l'esperenzia di questa attrazione realmente unica.
Messaggio Da Mallory
#240337 Io sono una che nelle horror house non ci entra ma questa notizia è favolosa. Eli Roth mi sta troppo simpatico e farà sicuramente qualcosa di fichissimo. Un pensierino ce lo potrei anche fare, una volta a Las Vegas.
Messaggio Da lore1991
warhol_84 ha scritto:Hermy, sto sinceramente pensando di tornare a Las Vegas solo per questo, visto che amo questo genere di attrazioni....e secondo me il clima che si respira a Las Vegas, che io ho percepito come assolutamente divertente ma anche sempre "al limite"...nel senso che non percepivo ci fosse una grande sicurezza al di fuori dei casinò...contribuirà a rendere l'esperenzia di questa attrazione realmente unica.

quoto! Ora voglio tornare a Las Vegas e provarla.. Speriamo ci sia ancora fra 2 anni!
Comunque anche a me la città non mi ha dato un gran senso di sicurezza, quando ero in strada... Poi vabbè, dopo aver visto Hostel 3, che è ambientato proprio a Las Vegas, direi proprio che ciao! Ci sarà da farsela sotto in questa horror house :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#240343 Io a las vegas ho in programma di andarci a breve... ma NON credo che la farò..più perchè non è all'interno dell'ovattata sicurezza di un parco :S

Apparte ciò solo il video mi fa schifo. Le horror house devono essere belle perchè fan paura non schifo... se è troppo splatter poi :S
Messaggio Da lore1991
#240344 si beh contando che costa 35$, direi che si deve essere molto convinti per farla :mrgreen:
comunque c'è la webcam che fa vedere in diretta le reazioni degli ospiti (ovviamente è offline fino al 27 settembre), figata!
Messaggio Da Mikypilota
#240362 Io ho sempre odiato Eli Roth; quoto Hermy dicendo che le Horror House devono farti paura, non farti venire gli incubi per 5 giorni di fila! É più figo venire spaventati dal fantasmino che fa Buuh all'improvviso che da una marea di sangue ed effetti speciali [b]troppo[/] realistici...
Messaggio Da warhol_84
#240371 SArò strano io ma se entro coscientemente in una horror house è per spaventarmi....e sinceramente l'horror house più è realistica e più ti fa entrare nello spirito dello spavento. L'attore che ti fa buh da dietro la porta fa ridere, non fa paura. Quello è un trailer che c'entra poco o nulla con l'attrazione. E' ambientato in un barbiere e l'attrazione è ambientata in un hotel. Sicuramente il sangue sarà presente ma conoscendo Eli Roth sarà presente il realismo...che secondo me in una buona horror house è necessario. Non a caso inferis con il diavoletto cattivello non spaventa nemmeno i bambini.
Messaggio Da Hermy
#240376 Sei mai stato al Tibidabo? Io considero quella una delle più belle horror house che ho fatto, anche Movieland se la giova(va) bene.
Per il resto qua in Europa purtroppo non è che ci sia questo grande amore per il genere horror house.
Muoio dalla voglia di fare le Horror Night Universal. Ma questa però mi sembra puntata solo sullo splatter, da come la presentano.
Messaggio Da Mikypilota
#240402 Ma il realismo non ti fa paura... Ti fa schifo, é diverso. Se io vedo tutto il sangue ovunque ed effetti altamente realistici non mi spavento, mi viene un senso di ribrezzo, non la paura...
La paura é un'altra cosa: é quando ti prendono alle spalle o quando vieni sorpreso...
Messaggio Da Bluemonkey
Mikypilota ha scritto:Ma il realismo non ti fa paura...

s. f. 1 Intenso turbamento misto a preoccupazione e inquietudine per qlco. di reale o di immaginario che è, o sembra, atto a produrre gravi danni o a costituire un pericolo.

Mikypilota ha scritto:Se io vedo tutto il sangue ovunque ed effetti altamente realistici non mi spavento, mi viene un senso di ribrezzo, non la paura...
La paura é un'altra cosa: é quando ti prendono alle spalle o quando vieni sorpreso...

Secondo me la paura è soggettiva, quindi non tutti hanno la stessa reazione a vedere sangue ovunque.