Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Hermy
#240412 Oh non aspettatevi Eli Roth sia chiaro :D Però quella del Tibidabo è fatta veramente bene, gli ambienti dentro sono particolari.. e c'è una sorpresina simpatica :lol: Ne parleremo poi a Port ;D
Messaggio Da Mikypilota
Bluemonkey ha scritto:
s. f. 1 Intenso turbamento misto a preoccupazione e inquietudine per qlco. di reale o di immaginario che è, o sembra, atto a produrre gravi danni o a costituire un pericolo.

Secondo me la paura è soggettiva, quindi non tutti hanno la stessa reazione a vedere sangue ovunque.

Indubbiamente la paura é una sensazione soggettiva, ma più che altro a vedere 2 animatronics ben fatti, con lo scenario più horror che possa esistere, non sei turbato a tal punto da prenderti un colpo e saltare... Magari ti può far paura lo zombie che ad un certo punto si muove, lì ti senti turbato poiché per un secondo il cervello pensa sia vero... Quella é paura! Tutto il resto é ansia o ribrezzo... Io preferisco avere paura, poiché la trovo più divertente...
Messaggio Da warhol_84
#240473 Si, ma forse non è chiaro che nella haunted house di Las Vegas gli attori saranno presenti...e anche in gran quantità.

Hermy, non mancherò di visitare quella da te consigliata! :D
Messaggio Da Hermy
#307015 Se ti può essere d'aiuto fino a 1 anno e mezzo fa era aperta :lol:

No cmq io l'ho vista da fuori. Si trova all'interno di un hotel (se conosci las vegas saprai che è un enorme centro commerciale totalmente collegato con hotel che si collegano tra loro. Ad un certo punto noti sulla destra un ingresso che potrebbe benissimo essere quello di un bar, e invece è Goretorium. Già all'esterno ci sono un po di braccia e pezzi umani sparsi qua e la e un po di animazione... Se devo essere sincera da fuori ispira meno di zero, ma dentro non sono andata perciò...
Messaggio Da Hermy
#315501 Grazie Frenky, ne parliamo di qua

attrazioni-tematizzazioni-f14/mckamey-manor-davvero-la-piu-estrema-delle-horror-house-t8383.html

Mi raccomando presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento