Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da RonWeasley
#167384 Se hai molti giorni da stare a Londra allora una visita ci sta, se no concentrati su altro o vai a Thorpe Park.

Non aspettarti comunque nulla di spaventoso, non è una horror house ed è molto più family di quanto si possa credere :wink:
Messaggio Da Kaos
#167396 Io ci sono stato a novembre 2009 e ti dico che mi è piaciuto molto.
Certo,nulla di spaventoso e thrill, ma sono rimasto piacevolmente colpito dalle ambientazioni e dalla bravura e impegno degli attori.
Secondo me merita, e se non hai proprio il tempo contato, una visita ci sta tutta :wink:
L'unica pecca secondo me è il prezzo del biglietto...un pò caro!
Messaggio Da Galahad
#167406 A mio parere non e` niente di speciale: un po` scarno e non vale il prezzo del biglietto.. Proprio di fronte hanno aperto da un po`un'altra maze chiamata "the london bridge experience", non l'ho provata personalmente ma dicono che sia meglio.. decisamente se non hai molto tempo vai a thorpe...
Messaggio Da Kaos
Galahad ha scritto:Proprio di fronte hanno aperto da un po`un'altra maze chiamata "the london bridge experience"

Ah si me la ricordo! Porcaccia ladra io volevo entrare ma i miei amici...no!
Alcuni tipi (italiani) li davanti mi dissero che era una figata..
Messaggio Da Hermy
#345512 Richiedo INFO aggiornate... Me li consigliate (SENZA FAR SPOILER)? O non vale la pena spenderci 30 euro?
Messaggio Da Dexter_RM
#345514 Sono stato in 3 dungeon: Londra nel 2013, Amsterdam nel 2014 ed Amburgo nel 2015.
Quello di Londra è superiore a tutti in tutto, superconsigliatissimo! :)
Ultimi aggiornamenti non ne ho!
Messaggio Da MikeCrane
#348491 Chiedo info: qualcuno lo ha visitato comprando un biglietto combinato con Madame Tussaud's e/o London Eye? Una volta avuto il biglietto devo fare la fila interminabile con i 'comuni mortali' o avendo già il biglietto posso entrare da un'entrata preferenziale?

(Ho scritto qui perché mi sembrava il topic più adatto, se non è così mi scuso)
Messaggio Da peppe2994
#348499 Assolutamente sì!

E' una struttura molto particolare. Questa come le altre del gruppo Merlin, sono pensate per i turisti. Se non sai l'inglese ti diverti lo stesso.