Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da lore1991
#91649 ieri ho visto all'imax di riccione questo filmato... ho trovato la storia veramente penosa e inutile, ma non ero andato li per quello, volevo solo vedere l'effeto 3D su uno schermo imax... devo dire che il risultato è spettacolare... durante tutto il film si è immersi nella scena.. non sono solo alcuni effetti ad essere in 3D, ma tutti i particolari, dal paesaggio sullo sfondo alla penna sulla scrivania... sembra veramente di essere entrati nello schermo... unica nota negativa: in alcuni punti l'effetto 3D è reso veramente male, anzi non c'è proprio, facendo vedere l'immagine doppia anche con gli occhiali... comunque sia l'impressione finale è piu' che positiva :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#91651 Io volevo vedere Harry Potter all'imax per caso è in programmazione anche negli imax italiani?
Messaggio Da lore1991
#91653 non in quello a riccione :wink:
Messaggio Da Ago
#91699 aspetta e spera che in un imax italiano diano un film come si deve (che nn sia un documentario)
sarebbe veramente spettacolare se lo facessero, sai quanta qgente ci andrebbe?
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:Io volevo vedere Harry Potter all'imax per caso è in programmazione anche negli imax italiani?

ho appena visto in un cinema IMAX di praga il suddetto film, con tanto di finale in 3D... che spettacolo!
:D
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Io volevo vedere Harry Potter all'imax per caso è in programmazione anche negli imax italiani?

ho appena visto in un cinema IMAX di praga il suddetto film, con tanto di finale in 3D... che spettacolo!
:D

Lo voglio vedere anch'io :cry: :cry: :cry:
Messaggio Da lore1991
#93138 ecco quello che ho visto io era in ceco... :lol: ma tanto lo avevo già visto 2 volte e sapevo già tutto quello che dicevano.. infatti era solo per vederlo all'imax e in 3D :D
P.S. quanto doppiano male in repubblica ceca! :lol: