Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da starlight
#345999 Buongiorno, ho provato a vedere se esiste già un topic a riguardo, in caso cancellatelo pure.
Grave incidente nell'attrazione THUNDER RIVER RAPIDS, molto simile a Jungle Rapids, sempre prodotta da Intamin.
Sono morte quattro persone nel ribaltamento di un gommone.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 44946.html
Messaggio Da Hermy
#346001 Esiste già in Incidenti nei parchi

Leggete qui il mio articolo ->

Quando la morte arriva a causa della pedana di scaricamento. Sei persone coinvolte e quattro morti in Australia a bordo di Thunder River Rapids...

-> http://bit.ly/2eFue9L
Messaggio Da Pandolf
#346047 Si sa chi è la ditta costruttrice di questa ride? Le nostre italiane sono di Intamin e penso che queste di Dreamworld non lo siano, visto che dalle immagini ci sono le imbracature di sicurezza e visto che sono molto più vecchie delle nostre. In più la colpa la dovrà prendere sia il parco e sia la ditta per mancato aggiornamento ( software, sistemi di sicurezza) di questa attrazione. Porto le più sincere condoglianze alle famiglie coinvolte di questa brutta vicenda.
Messaggio Da Maite-nageur
Pandolf ha scritto:Si sa chi è la ditta costruttrice di questa ride? Le nostre italiane sono di Intamin e penso che queste di Dreamworld non lo siano, visto che dalle immagini ci sono le imbracature di sicurezza e visto che sono molto più vecchie delle nostre. In più la colpa la dovrà prendere sia il parco e sia la ditta per mancato aggiornamento ( software, sistemi di sicurezza) di questa attrazione. Porto le più sincere condoglianze alle famiglie coinvolte di questa brutta vicenda.

Fatto in casa... con l'appoggio della dita australiana Master Glass Industrie - 1986 (30 anni senza problemi... :( )

The design and construction of this ride is thought to be a combination of internal Dreamworld and externally contracted engineering efforts.

Immagine