Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Hermy
#190210 http://www.megavideo.com/?v=LUFZ44OZ

Se volete vedere come hanno costruito ( o ricostruito) la horror house gestita da una scuola di sordomuti ( cosi mi pare di aver capito) e chi l'ha fatta ??
Extreme Make Over

Interessante anche per lo studio di theming XD
Messaggio Da Felix
#190212 Io ho sempre guardato Extreame Makeover (Home edition) e quello che fanno è fantastico e sarebbe bellissimo se si potesse fare anche qua in Europa, ci sarebbero moltissime famiglie da aiutare. Ora so di questa nuova versione con le scuole ma non ne avevo mai vista una (puntata). Per quanto riguarda la tematizzazione della casa stregata, quello che hanno realizzato in soli 7 giorni è fantastico e il prodotto è strabiliante, anche in poco spazio. Non ho però capito come si chiama il creatore (quello barbuto)
Messaggio Da Hermy
#190213 Il barbuto non è il creatore bensì Robb Zombie, chiamato per una comparsata e per dare una mano ( da quello che ho capito)
Messaggio Da Felix
#190216 Ah grazie!!!
Che figura di m...., il mio inglese non è eccezionale
Messaggio Da Gico
#190217 Assurdo ma quella horror house è micidiale...
bellissima e strepitosa... solo che per tenerla a pieno regime necessiterà di un sacco di attori :D
bellissima la sedia... quella che poi prende vita ahahahah :D
Messaggio Da Vespe
#190251 deb ti odio perchè quando guardo EMO piango sempre a dirotto..peggio di c'è posta per te.... :D

cmq sia gardaland per inferis doveva assumerli subito...con gli stessi soldi spesi per inferis realizzavano un'attrazione con i controcoglioni.

altro che inferis...cioè questi ci hanno messo una settimana...e quelli 3 agognati mesi per creare una ciofeca di walkthru.

cioè, classica dimostrazione che ci vuole ingegno e vbuona volontà nel realizzare grandi capolavori e lo stesso poteva farlo gardaland, se solo si fosse impegnato di più nell'ottica di creare un attrazione,e non solamente un prodotto.
Messaggio Da Gico
#190310 -.-'
io oggi ho dovuto girare... era la 100esima puntata... ma cos'è diventata?! la spettacolarizzazione della sofferenza altrui..?
Per vedere un casa devo sentire continuamente pianti, vedere gente che ha problemi, ecc. ecc.?
Boh, sarò forse io insensibile... ammetto che mi dispiace un po' per le famiglie, ma non mi viene da piangere ragà è troppo...
troppo macchinato come "sentimento" in quel programma... sembra lo facciano apposta per farti strappare la lacrimuccia :D
ed io che lo guardo solo per vedere le belle case che costruiscono :lol: :lol:
Messaggio Da Frodo
#190311 bravo gico!! anche a me piaceva prima....ma ormai è diventato la parodia di se stesso. Sempre casi più estremi e sempre riferimenti o al patriottismo o alla religione. God bless you Ty! e giù a piangere

dopo con calma mi guardo il video della horror house :D
Messaggio Da Hermy
#190316 E' la polemica mossa già dalla gente in America. LA puntata di oggi è stata pessima... Però alcune dovete ammettere che sono carine...
Messaggio Da Gico
#190328 Sì ma ci sta eh... non fraintendetemi!
Il senso è... perché su tante famiglie con case "favelas" alcune hanno la fortuna di avere una casa più bella costruita da loro? Beh, semplice, perché hanno una storia triste alle loro spalle e se lo meritano (altro che teen cribs che ti fa venire il fegato amaro a vedere 16enni con case più grandi di tutta Milano :lol: :lol: )
Però non così esagerati. Va bene la descrizione di quello che è successo, 5 minuti, poi voglio vedere la casa :D
Messaggio Da Hermy
#190378 Si diciamocelo, anche a me la storia commuove ma poi sono le case che divertono... sarà che un po' ci rivediamo la nostra passione per la tematizzazione. E' innegabile in fondo... Cioè qualcuno ha visto la puntata in cui gli imagineering della Disney (Florida) hanno rifatto la stanzetta a mo' di bosco incantato a una fanciulla???

Capperi !