Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da D
#13945 Ultimamente Gardaland come tematizzazioni ha fatto solo egregi lavori, non c'è che dire... Per me se ne sono preoccupati di più della qualità reale delle attrazioni, purtroppo... Comunque anch'io concordo con il primo messaggio del topic: migliore tematizzazione di Gardaland i Corsari (preferisco l'interno, però) e l'area Maya per Mira
Messaggio Da Zucchish
#13946 concordo...FDA è un capolavoro...anke se quando si fa il giro...bhè a un po di buchi...i 2 dark ride sn a livello mondiale...
Messaggio Da D
#13950 Secondo me i corsari sono la migliore attrazione sui pirati di quelle che ho visto, anche se la salita nei pirati di DLP è unica
Messaggio Da matteocrepaldi
#36318 A me piace un sacco la tematizzazione di Sequoia Adventure. E' veramente fatta bene. Anche la musica è veramente azzeccata!
Voi cosa ne dite?
Messaggio Da Massimo
#36321 la musica è bellissima.. adoro il country, per quanto riguarda la tematizzazione molto bella, ma per me potevano fare qualcosian in più!
Messaggio Da daniel74
#36322 tematizzazione di sequoia adv.....
Immagine
se questa è una tematizzazione Katun è una dark ride!!
Scusate....mi è scappata, anche se devo dire che come attrazione è carina.
Comunque si, l' area maya è stupenda e secondo me è la migliora tematizzazione d' italia, soprattutto perchè le statue, i posti, è tutto "original maya" :lol:
In europa i francesi battono tutti col villaggio gallico e il castello di disneyland, al III posto europapark. I maya saranno i quinti-sesti....
Messaggio Da Neno
#36325 le tematizzazioni migliori sn la città di sian ka-an e FdA...
x sequoia conoscendo gadaland potevano fare molto meglio......
Messaggio Da Marco88
#36333 Cosa c'è di meglio dei Corsari? E' semplicemente sorprendente!
Messaggio Da max86
#36379 Io dico corsri per quanto riguarda l'italia...e li cito perchè è tematizzato anche il percorso...katun per me potevano fare meglio...tipo treno che passa in mezzo a rovine e dentro a templi e cascate...ottima tematizzazione è quella di katun...infatti come AMBIENTAZIONE viene prima il villaggio maya e poi quello Corsaro FDA non mi ha mai soddisfatto più di tanto...100 statue con un pò di roccia e acqua..è un pò buttata li...come TEMATIZZAZIONE i corsari e anche come tipologia di un ambiente di una centrale termoelettrica magma dei movie studios...

concordate???
Messaggio Da Zucchish
#36459 cm fa a nn piacervi la tematizzazione di Sequoia???x me è fantastica...peccato ke l'attrazione in se lasci desiderare
Messaggio Da pappafico217
#36552 Sequoia ha poca tematizzazione???? ma avete visto dov'è??? è gia bello che siano riusciti a farci stare l'attrazione!!!!!!! :shock: :shock: per me hanno fatto un ottimo lavoro: la stazione e tutto il resto...
Messaggio Da Zucchish
pappafico217 ha scritto:Sequoia ha poca tematizzazione???? ma avete visto dov'è??? è gia bello che siano riusciti a farci stare l'attrazione!!!!!!! :shock: :shock: per me hanno fatto un ottimo lavoro: la stazione e tutto il resto...

anke per me...anzi...è fantastica la tematizzazione....meglio di cs cs potevano fare?????? 8)
Messaggio Da daniel74
#36555 Ma la pubblicità il-lu-de!!
Cioè, la tematizzazione mi piace, ma è scarsa, o forse dite che è tematizzata solo per i colori marrone e beige?
A sto punto io metto un ottovolante di nome brucoverde, metto un bruco finto all' entrata come cartellone, faccio un ottovolante tutto verde, ed è tematizzato??!?!
Si, è vero che occupa poco spazio, anche questo occupa poco spazio ed è almeno 7 volte più tematizzato, ed hanno anche lo stesso tema!! Magari non alto 50 metri, però...
PS: A PROPOSITO REGà, STIAMO ANDANDO TOTALMENTE IN OT...
Messaggio Da giumat79
#36884 Tematizzazione in Italia? Scarsissima!!!
Ad eccezione di qualche esempio a Gardaland il resto è buio.
Non ditemi che sequoia è tematizzata bene: ma che coda ha? E la casettina di partenza sempre il mio garage. Pitturare i pali di marrone non è tematizzare: quella è un'attrazione che andava bene fatta indoor (pubblicità ingannevole!!!)

Fate un giro a Euodisney, Europa Parh, Efteling.
Riescono a tematizzare i RC (guardate quelli nuovi di Efteling e Phantasialand!!!).
è vero ultimamente Gardaland ci sta stupendo ma manca sempre quel qualcosa che gli faccia fare il salto di qualità:
- Alantide: ma è questo il modo di lasciare il guest in coda? Con tutto lo spazio che c'era! E dopo la discesa che si fa?
- Fantasy Kingdom: sta cadendo un po a pezzi! E quei muri di cemento!!!
- Trenino: oltre la galleria che è un vero cimelio da mantenere come si fa a farti passare sopra FK e farti vedere le magagne?
- Area Luna Park: no Comment
- Basta con le tensostrutture!

quindi voto per Corsari (secondo me anche meglio di quelli di Eurodisney) e Valle dei Re. Anche per il fatto che sono attuali dopo 15 anni di vita!
Messaggio Da blastaman
#36885 per me in italia la migliore tematizzazione e' quella dell'area maya di mirabilandia.

in europa, per quel che ho visto, la zona greca di europa park! sembra di essere in grecia veramente