Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Hikari
#36902 L'area maya di mira è veramente tematizzata bene, anche se non è grandissima. Comunque non è da disprezzare nemmeno l'area dei corsari a gardaland, anzi ;)
Avatar utente
Messaggio Da Andrea
#37236 perchè parlate solo di mirabilandia e gardaland? non esistono mica solo quelli!!!! Non ditemi che l'arena di Rambo a MS non è tematizzata! non ditemi che T2 non è tematizzato!!! Katun tematizzato??? ok l'ingresso ovvero la zona bar shop e bagni ma per il resto del percorso zero assoluto!!!! Sinceramente è più tematizzato explorer e monosaurus per poi non parlare delle nuovissime tematizzazioni di leprotto express e minirapide!!!
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#40923 secondo me la migliore è quella dei corsari.. è favolosa.. seguita dall'area maya di katun, bellissima anche lei..
Avatar utente
Messaggio Da D
#43035 Fuga da Atlantide in quanto a tematizzazione merita senz'altro moltissimo, più dell'area Maya di Mirabilandia e dei corsari, a mio avviso... Invece trovo un po' deludente l'attrazione. Ma stiamo parlando di tematizzazioni no?

...Concordo che Katun in quanto a tema non è granchè per quasi tutto il giro - dovrebbero metterci qualche statua e/o qualche albero un po' esotico lungo il percorso, magari il più vicino possibile al tracciato e di consegenza ai piedi dei passeggeri...
Niente da dire sulla stazione e sulla zona circostante, veramente ben curata, che piazzerei subito dopo le zone di Atlantide e Jungle Rapids, sempre a Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da ildecimo
#43050 Senza dubbio Sequoia Adventure!! :lol: :lol:








Scherzo..
Bella, bella veramente la zona di Fuga da Atlantide!!
Messaggio Damugnezz
#46684 l'ingresso di mirabilandia.la piazza dove c'è la nave sul tetto
Avatar utente
Messaggio Da D
#46699 E' vero, non è niente male... A me piace troppo lo scheletro nella gabbia
Messaggio Da SuperMario
#48999 io direi i Corsari di Gardaland!!! Poi Fuga da Atlantide e Jungles Rapids e Valle dei re!!!
Avatar utente
Messaggio Da alex
#49167 assolutamente i corsari e fuga da atlantide!!!
Avatar utente
Messaggio Da klop
#49168 Sicuramente Fuga da Atlantide... L'ingresso nell'area è fantastico, l'attrazione di notte è illuminata da urlo e poi, il passaggio per il bar è fantastico!!
Avatar utente
Messaggio Da max86
#49210 mmmm...oserei dire che nessuno di voi ha occhio critico in quanto a tematizzazione...

fuga d'atlantide ripeto per l'ennesima volta, che sono cento statue più finta roccia che copre il percorso(e non è tematizzazione, è scenografia nel senso che da l'impressione).
se è per quello è più tematizzata l'area araba del teatro nuovo!!!comunque,
per i corsari vi do appieno ragione(tematizzato il villaggio,tematizzata la zona coda e tematizzata l'attrazione, senz'altro l'attrazione più completa Italiana)
l'area maya effettivamente è tematizzata, ma qualche piramide in più in mezzo al percorso, non guastava!!!

ma quello che vi siete fatti sfuggire è la tematizzazzione più imponente che abbiamo in Italia!!!

FANTASY KINGDOM dove lo mettete???solo perchè ci sono attrazioni da bambini su cui non salite(e nemmeno io salgo) non lo citate???questo è un esempio puro di come molto spesso tutti noi giudichiamo un parco o un attrazione dalle emozioni che ci ha dato e non dal lavoro che effettivamente c'è dietro!!!
Raga in Fantasy kingdom la tematizzazione è talmente alta che oltre la pavimentazione, non si riesce a scovare un elemento architettonico(cemento,bulloni, travi,finestre...)tutto qusto è coperto dalla tematizzazione!!!
ottimo lavoro per gardaland!!
Avatar utente
Messaggio Da klop
#49218 hai proprio ragione, effettivamente fantasy kingdom la prima volta mi ha lasciato senza parole, vista dagli occhi di un bambino deve essere un piccolo pezzo di paradiso.
Avatar utente
Messaggio Da Zucchish
#49221 FK e FdA dominano...ma quella ke preferisco è la zona del villagio inglese!!

Sequoia x me è tematizzata benissimo!