Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Danysan95
#187831 non sono molto esperto non avendoli visitati, ma da quello che si vede dal web una tematizzazione c'è, ma è molto modesta... c'è l'essenziale e puntano sui coaster..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Mallory
#187849 Al Great Adventure ci sono alcune aree discretamente tematizzate (vedi l'area del Kingda Ka, o Gotham City).
Al Magic Mountain c'è un po' meno, ma ci stanno provando (sempre più a quanto so). In entrambi i parchi un po' di coreografia è data dai figurnti vestiti da eroi DC Comics o da personaggi Hanna & Barbera che girano.
Al New England non c'è proprio niente (mi pare) :mrgreen:
Però a mio avviso il Six Flags style è comunque riconoscibile perchè non parliamo di grossi luna-park, ma di parchi molto ben curati, con una certa cura nell'arredamento e attrazioni che non sono mai "buttate là".
Messaggio Da lore1991
#187941 a Cedar Point la tematizzazione è praticamente inesistente, a parte nella zona di maverick e dintorni (ma li è data quasi esclusivamente dal verde) :wink:
A me il Great Adventure aveva molto stupito, non mi aspettavo nulla in fatto di tema e invece ce n'è quanto basta secondo me :D