Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Hermy
#133869 Posso azzardare una traduzione sulla somiglianza col tedesco ? :lol:

"nessun problema vespe, quando vieni dalle mi parti noi possiamo andare insieme alla vekoma con mio padre che conosce molti ( di quelli che lavorano li? )
Aspetto una tua risposta
Maite "
Messaggio Da Vespe
Maite-nageur ha scritto:
Penny ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:Geen probleem Vespertine, als je kom in mij buurt, kunnen we gaan samen bij Vekoma met mjine vader die veel mensen bij deze maatschappji kent.
Ik wacht je antwoord, kusje
Maite-nageur

:? chiaro...

E come!

davvero conosci gente che lavorano li????
Messaggio Da Maite-nageur
Vespertine
davvero conosci gente che lavorano li????

Si, per forza
Ho lavorato (e lavoro ancora ma non piu solamente li) per Walibi Belgium prima come "maître-nageur" il week-end nel'Aqualibi quando ero studento à l'universita di Lovano, adesso come impiegato nella gestione administrative ed controlli interni, ed a Wavre nel parco ci sono almeno 6 attrazione maggiore della Vekoma (il Wooden Loup-Garou (ultimo fatto prima dello fallimento de l'anziana societa) Il suspended Vampire, il Boomerang Cobra, Calamity Mine Train, Madhouse le Palais du Génie ecc...(siamo purtroppo uno buono cliento qui à Wavre) e come la manutenzione generale non e piu sotto la dipendenza dello parco (a parte problemini facili a risolvere) ma effetuata della Vekoma stessa
(decisione dei proprietari francesi "Compagnie des Alpes"...!!! con tutte le complicazione che s'intende) abbiamo regolarmente visite degli olandesi e spesso andiamo a cena insieme con mio padre (lavora in questo settore da piu di 25 anni), a cercare per esempio informazione su Valmontone o altre cose...(una volta si parlava di uno Tiltcoaster...).
Conosco qualche personne, si.
Ultima modifica di Maite-nageur il ven dic 26, 2008 11:06 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Vespe
#134292 ah però.....niente male.....sto maitre naigeur...in tutti i sensi.....

shhhhhhhhhhhhhhhh!! nn dire nulla di valmontone che ho l'esclusiva!!!!shhhhhhhhhhhhh!!!
Messaggio Da Maite-nageur
vespertine82 ha scritto:shhhhhhhhhhhhhhhh!! nn dire nulla di valmontone che ho l'esclusiva!!!!shhhhhhhhhhhhh!!!

Vespertine, oggi ero ad Efteling Winter (fra qualche giorni mettero uno video di VILLA VOLTA), ho saputo (li conosco molte gente) cose "Vekomaste" su Valmontone...(sono un po deluso...ma vediamo...)
Messaggio Da phantom revenge
Maite-nageur ha scritto:ho saputo cose "Vekomaste" su Valmontone...(sono un po deluso...ma vediamo...)

[faccetta che vomita] nn solo sarà vekoma ma sarà anche deludente? [faccetta che vomita]

ti prego maite, dimmi che nn ci sono piu di 1/2 vekoma a valmontone :cry: dimmelo! :cry:
Messaggio Da Hermy
#134310 Dato che siamo nel topic delle mad house ricordo che la vekoma fa anche mad house... maite nn specifica nulla, magari si tratta di qlc oltre ai coaster...
Messaggio Da Vespe
Maite-nageur ha scritto:
vespertine82 ha scritto:shhhhhhhhhhhhhhhh!! nn dire nulla di valmontone che ho l'esclusiva!!!!shhhhhhhhhhhhh!!!

Vespertine, oggi ero ad Efteling Winter (fra qualche giorni mettero uno video di VILLA VOLTA), ho saputo (li conosco molte gente) cose "Vekomaste" su Valmontone...(sono un po deluso...ma vediamo...)

a tempo debito risponderemo...qui si parla di mad house....no?

per valmontone abbiamo succulentissime news!!!! ma possiamo darvele solo prossimamente!!!
Messaggio Da Penny
phantom revenge ha scritto:NO VESPE, nn darcele! :lol: :cry:

Grande Phantom!!! Grande!
E scusate il vespe che è in Canovi mod!
Messaggio Da Vespe
#134418 ma non è vero!! è solo che non ho avuto i permessi per dirlo cmq sia valmontone sarà vekoma....