Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Maite-nageur
#84939 Per gli appassionati di "Mad House" ecco uno buono sito web su questo tipo
d'attrazione, troverete preshows e dei mainshows di diversi Vekoma (la famosa Villa Volta di Efteling - Le Palais du Génie di Walibi ecc...)

http://www.madhouse-guide.nl/index.php?s=4&lang=fr[img][img]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Nature/flower.gif[/img]
Messaggio Da D
#133742 Ebbene siiiiiiiì, tutti i giorni e le notti i miei occhi sono incollati ai fantastici video scaricati da questo geniale nonchè utilissimo sito! Altro che pallosissimi POV di B&M, questi tizi hanno fatto quello che agognavo da sempre!!
Voglio troppo andare agli International Madhouse Fandays !!!!!

...Cià, e con questo posso anche inaugurare la mia Madhouse list :D :D
Messaggio Da RonWeasley
#133809 Ma no... credevo fosse vero il counter :(
Messaggio Da Vespe
#133827 è veramente un sito ben realizzato cavoli spiega tutto e sopratutto sono geloso perchè questi, pagano visita, sono andati alla vekoma, eh no, non ci sto! ci voglio andare pure io adesso!!!
vespertine82 ha scritto:è veramente un sito ben realizzato cavoli spiega tutto e sopratutto sono geloso perchè questi, pagano visita, sono andati alla vekoma, eh no, non ci sto! ci voglio andare pure io adesso!!!

Geen probleem Vespertine, als je kom in mij buurt, kunnen we gaan samen bij Vekoma met mjine vader die veel mensen bij deze maatschappji kent.
Ik wacht je antwoord, kusje
Maite-nageur
Messaggio Da Penny
Maite-nageur ha scritto:Geen probleem Vespertine, als je kom in mij buurt, kunnen we gaan samen bij Vekoma met mjine vader die veel mensen bij deze maatschappji kent.
Maite-nageur

:? chiaro...
Penny ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:Geen probleem Vespertine, als je kom in mij buurt, kunnen we gaan samen bij Vekoma met mjine vader die veel mensen bij deze maatschappji kent.
Maite-nageur

:? chiaro...

E come!
Messaggio Da D
Hermy ha scritto:10 medaus giga? ma dove le hai trovate? :lol:

hHuhauhauhuhauhauhauh troppe troppe ce n'è, Herm :? :lol:

Beh però dai Ron- col mio counter esprimi la tua opinione senza dover andare su un sito a inserire numerini e dare valutazioni, è così facile con le Medaus :lol:
Messaggio Da Vespe
#133868 cos'ha scritto???da milanista a milanista aspetto una traduzione...grazie....