Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Mallory
#315346 Non so se qualcuno ne abbia già scritto (mi pare di no) ma forse abbiamo davvero trovato la più estrema, spaventosa, splatter e politicamente scorretta delle Horror House.
Sentite qua:
Si chiama McKamey Manor e si trova a San Diego.
Per visitarla occorre aver compiuto i 21 anni (nessuna eccezione!), mettersi in lista d'attesa sul loro sito ufficiale ed aspettare di essere chiamati.
Prima di entrare si firma una liberatoria nella quale si solleva la Horror House dalla responsabilità di qualsiasi danno o infortunio possa capitare all'interno e si accetta la regola che non verrà permesso di uscire prima della fine del percorso, neppure se si piange, si supplica o si dà di matto. Sono solo i gestori di McKamey Manor (che videosorvegliano il percorso) che decidono se è il caso di liberare i visitatori e solo se riterranno che ci possa essere un grave pericolo fisico o mentale per loro.
Il percorso breve dura 4 ore.
Il percorso completo dura 7 ore e nessuno l'ha ancora mai completato.

Si entra in gruppi da 2.

In cosa si differenzia questa attrazione dalle altre horror house del mondo? E perchè esiste un comitato che protesta contro la sua esistenza e ne chiede la chiusura per IMMORALITA'?

A differenza delle altre horror house, in McKamey Manor c'è un livello di interazione fisica tra guest e attori/figuranti mai visto prima.
Il guest viene "torturato" psicologicamente e fisicamente tramite costrizione fisica:
- viene legato, bendato, imbavagliato, chiuso in una bara o in una piccola cella frigorifera
- gli vengono versati addosso sangue, vomito ed escrementi (spero finti!),
- viene costretto ad ingoiare cibi marci e piccoli animali morti (anche questi finti, mi auguro!!!),
- gli vengono infilati fazzoletti appallottolati in bocca (!!!);
- i 2 guest che fanno parte della stessa squadra vengono legati insieme dentro una specie di palla e fatti rotolare fino a perdere l'orientamento...

Ancora pensate che non sia niente di speciale? Ok, allora guardatevi questo trailer:

Questo è il sito ufficiale

E questi un paio di articoli che ne parlano:
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... s-yet.html
http://humoralotico.net/la-casa-de-terr ... del-mundo/

Ci entrereste mai? Io NOOOOOOOOOOOOOOO :shock:
Messaggio Da Hermy
#315360 Ora dirò la mia. Non so se riuscirei a spaventarmi come quei tizi... A dirla tutta sicuramente odio le cose splatter più per lo schifo che per la paura in se. Non guardo film horror perchè spesso mi impressionano ma le horror house non mi hanno mai fatto paura... Credo che la pressione psicologica sia quasi più insostenibile per gli attori piuttosto che per gli ospiti... Dopo 8 ore di tentate violenze come se ne torneranno a casa? Non so sinceramente.

E poi sette ore senza fare la pipi? Credo sia la cosa più traumatica di tutte :lol:
Messaggio Da Toxic83
#315513 Onestamente dubito riuscirei a spaventarmi realmente. La vedo più come un "Hostel" 3D. Ad essere sincero non vedo il senso dell'attrazione in se. Sarebbe stato per dire più interessante se avessero creato una storia di fantasmi all'interno di una casa abbandonata e dessero la possibilità ai guest di trascorrervi una notte all'interno. O avrebbero potuto riprendere la storia che è alla base di un film horror che io personalmente ho adorato "Dark Ride" della Lionsgate (mai uscito in Italia). Ovvero una dark ride che viene chiusa dopo che un serial killer fuggito da un manicomio l'aveva trasformata nel suo covo uccidendo due bambine ignare del fatto.
Messaggio Da Stonem
#315515 Per me è comunque una figata per chi ama il genere horror!
Ma ho notato alcuni video (non capisco se sia la versione aggiornata del 2014 oppure semplicemente il percorso da 7 ore.. visto che in quello del 2012 vanno tutti in gruppi e ci sono elementi più soft, facilmente superabili se coscienti del fatto che ti aspettino queste cose) Dove fanno addirittura uscire sangue agli ospiti tramite torture, oppure li fanno rimanere un bel pò di tempo buttandogli addosso acqua gelata. Dopo che avevano rinunciato, è arrivata una dottoressa per fare un controllo medico dello stato di salute.
Messaggio Da iziotasters
#315533 Mi domando come sia possibile a livello legale, anche se si tratta dell'america dove puoi andare in un negozio e comprare un arma da fuoco. Da quanto ho capito non si paga l'ingresso... E forse è questo che rende legale il tutto. Fatto sta che credo lo proverei, per poi pentirmi, ed una volta uscito essere di nuovo felice:)
Messaggio Da Stonem
#315534 [quote="iziotasters"][/quote]
Caro Iziotasters, prima di scrivere e pubblicare argomenti nel forum è richiesta una presentazione nell'apposito topic presentazione-f22/ .
Comunque per accedere è richiesto soltanto del cibo per cani che sarà donato ad "Operation Greyground Rescue" .
La lista di attesa nel gruppo consta oltre le 20.000 persone che aspettano di essere richiamate. Puoi iscriverti qui ed essere richiamato anche tramite facebook --> https://www.facebook.com/groups/316075435197808/
Messaggio Da Ago
Stonem ha scritto:Caro Iziotasters, prima di scrivere e pubblicare argomenti nel forum è richiesta una presentazione nell'apposito topic presentazione-f22/ .

ma mi sa sia un vecchissimo utente riapparso! :D
Messaggio Da Stonem
#315536 Anche io avevo pensato fosse Izio, ma non avendo messaggi antecedenti può anche essere solo una coincidenza di nick..
In ogni caso dovevo chiedere di presentarsi prima di postare..
Messaggio Da iziotasters
#315539 Scusate! Si sono Izio:))) avete raggiunto livelli di pubblicizzazione incredibili! E questa attrazione è roba da matti! Quindi ho pensato che nessuno meglio di voi poteva aiutarmi a capire se è una cosa possibile!!!!
Messaggio Da Toxic83
iziotasters ha scritto:Mi domando come sia possibile a livello legale, anche se si tratta dell'america dove puoi andare in un negozio e comprare un arma da fuoco. Da quanto ho capito non si paga l'ingresso... E forse è questo che rende legale il tutto. Fatto sta che credo lo proverei, per poi pentirmi, ed una volta uscito essere di nuovo felice:)

A quanto ho capito, è una sorta di "raccolta benefica". Nel senso che non c'è un biglietto di ingresso ma chi viene selezionato, porta buste di cibo per gli animali di un canile nelle vicinanze. O almeno era così fino al 2012.