Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Fede206
daniel74 ha scritto::shock: che casa steel, ma è vietata ai minori di quanto?

Volete mettere con CANTIERVILLE, il cantiere che c'è sotto casa di ful95?
Quando ci vai dentro si sentono rumori e scricchiolii dappertutto e quando viene qualcuno che non l' ha mai visitato mi diverto a fargli prendere dei colpi pazzeschi!!
Stanze buie (anche se a volte montiamo delle teste finte impiccate e le illuminiamo :D) , garage under costruction....il tutto senza aver fatto niente!
Ma la vera paura viene quando il propietario del cantiere ci prende e ci butta fuori :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
#43479 Qualcuno sa dove trovare foto della Horror House?
Con gooooooooooooooogle non ho trovato niente.
Messaggio Da loste91
#43480 le uniche che ho trovato sono state queste due...

Immagine Immagine
Messaggio Da Hikari
#43507 più precisamente Fujikyu Highlander “Haunted Hospital”:

quel FUJIKYU mi ricorda qualcosa, non so voi :lol:
Messaggio Da D
#43626 Orko, sembra fantastica.. dalle foto sembra un'attrazione coi controc******i.
Bellissimo l'esterno a dir poco fatiscente

Le dark ride europee migliori che ho visto sono senz'altro il templo del fuego e le haunted house di Disneyland ed Europa Park, Phantom Manor e il leggendario Geisterschloss!!
Il primo vabbè, con tutti quegli effetti ti cattura per forza, specialmente le proiezioni dei fantasmi nella zona dell'esterno dove si vedono i personaggi più originali.. Il secondo perchè è in pratica la cosa opposta, niente effettoni, solo pupazzi ignorantissimi, orrendi e inviperiti.. molto più spaventoso di PM.

comunque BACKDRAFT degli Universal è la mia preferita in assoluto
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43971 bè, backdraft non è niente male, d'estate però è un supplizio!
Messaggio Da D
#43977 Neanche per me il templo del fuego (o backdraft, alla fine sono molto simili come struttura) e l'ospedale sono proprio delle dark ride nel senso stretto del termine.. Però qualcuno saprebbe un altro nome "tecnico" che si potrebbe usare per queste?
Messaggio Da RonWeasley
#44031 Io l'ho sempre considerato una sorta di spettacolo meccanico... effettivamente è una tipologia d'attrazione a cui non è mai stato dato un nome... però walk through non va proprio bene...
Messaggio Da D
#46439 Trovato: Fire-ride.... d'hehehehehe :roll: :roll:
Messaggio Da djrenny
#49778 Non l'ho vista ma penso proprio Phantom Manor a Disneyland :wink:
Messaggio Da D
#49825 Moooolto bello! Vedrai che effettazzi! Ti consiglio di darti un'occhiata anche alla storia che c'è dietro, se hai tempo e voglia http://www.grimghosts.com/phantom/legend.html Conoscendo la storia capisci quello che vedi e l'attrazione ha un significato diverso