Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#96671
Dr.Pest ha scritto:Movieland ?! ...non l'ho mai sentito !! :D ...ma dov'è ?!


Devi imparare ancora un po' di cosette...non ti preoccupare dopo un po' di permanenza nel forum impari tutto.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#131645
D ha scritto:ma anche il Geisterschloss di Europa Park mi piace un botto - forse più di PM anche se qualitativamente di certo non lo è..


AH AH, quoto troppo. Poi ha un non so che di trash che lo rende ancora più tetro, con tutti quei pupazzoni ignorantissimi!!. Poi davanti all'entrata c'è l'animatronic più ignurante del mondo che ti sputa addosso, bellissimo, muhahahahah
Avatar utente
Messaggio Da spugna
#131710 Concordo con chi dice che The Mummy agli Universal di Orlando sia spettacolare... e poi la seconda parte non propriamente dark ride la fa essere ancora più interessante.
Poi naturalmente c'è Spiderman alla Island of Adventure che lascia coi luccichini negli occhi.
Mi hanno un po' deluso invece le dark ride della Disney, eccezion fatta per Phantom Manor. Cioè, dire che deludono è una parola esagerata. Forse sono solo io che mi immaginavo troppo. In realtà sono fatta in maniera eccelsa. Solo che pensavo mooolto più magiche (come d'altronde tutto il parco di Magic Kingdom)
Tra quelle Europee che ho visto invece non saprei proprio che scegliere.. quelle di EP per quanto mi piacciano le trovo un po' asettiche... perfette ma non emozionanti...
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#132252
spugna ha scritto:Concordo con chi dice che The Mummy agli Universal di Orlando sia spettacolare...

Apro un semi-OT su the Mummy: chi c'è stato ha fatto caso all'effetto-speciale degli scarabei sulle gambe? E' qualcosa che senti solo se hai le gambe nude quindi forse a molti maschietti sfugge ed è un peccato perchè è la trovata più geniale di quell'attrazione genialissima...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#133001 lo ho sentito anchio in effetti (e non ero in minigonna :lol: :lol: ),carino,ma l'attrazione in se mi ha un pò deluso,soprattutto per la durata e l'eccessivo buio..
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#133010 OK, VADO DI SPOILER:
Praticamente le barre di protezione del treno hanno una specie di rete da pesca che ti va a finire tra le ginocchia. Lì per lì non gli dai peso e pensi che faccia parte della tematizzazione o che serva a non far cadere accidentalmente oggetti dal treno. Invece, ad un certo punto della corsa (quando ti trovi davanti ad una frotta di scarabei carnivori come quelli del film) la rete vibra dandoti la sensazione realistica di avere scarafaggi che ti corrono su per le gambe.
A me personalmente the Mummy è piaciuta molto (e io non amo le dark ride) poi vabbè... mettiamo pure in conto che agli Universal nemmeno ci volevo tornare perchè non sono il mio parco ideale...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#133020 Io non so cosa darei invece per visitarne almeno uno !!!! Altrochè SixFlags XD XD XD
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#133055
Altrochè SixFlags

io ti quoterei quasi... :lol: ...vabbè ormai l'ho fatto... :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da spugna
#133963 Beh dai... per quanto un coaster possa essere fantstico, perde molti punti se messo a confronto con una tematizzazione a livello Universal. Le dark ride poi sono davvero insuperabili... si vedono le vagonate di soldi che ci sono dietro!
Messaggio Da Emanuele91
#134494 Giusto poki giomi fa, in un canale locale della TV, hanno mostrato un "servizio/documentario" dedicato a Disneyland Paris. Hanno fatto vedere anche It's a small world. All'inizio pensavo fosse una vera e proprio cretinata :? :roll: , ma quando hanno spiegato il suo significato e sono andato a vedere i video su youtube, m'è iniziata a piacere un casino :D :D :D . Adesso sto cercando tutte le canzoni che imitano quella. :wink:
Penso sia la prima dark-ride ad esser costruita (in America), però non sono sicuro.... :?
Quest'anno (oddio giaà... l'anno scorso) è stata aperta a Disneyland d Hong Kong e la canzone dell'innaugurazione è bellissima! :cry: :cry: :D
Domanda: Da questa dark-ride, si è ispirato anke Gardaland per la Galleria del TransGardaland Express?? Le scenografie sembrano quasi cn la "stessa tecnica".
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#134499 Sicuramente si è ispirata "Fantasia" del Parque de attracciones XD di cui abbiamo qualche foto :

Immagine

Immagine

Immagine

Per quanto riguarda gardaland i riferimenti alle varie nazionalità non ci sono quindi penso proprio che seri riferimenti alla dark disneyana non ce ne siano.
Messaggio Da Emanuele91
#134502 Si è vero, io cmq nn mi riferivo alle nazionalità, ma alle tecnike scenografike, cioè: alberi d compensato, effetto neve dato dalla luce, musica cantata dai personaggi e animatronics fumettistici (quasi geometrizzati/semplificati) ;)

Questa è la musica all'apertura 2008: http://www.youtube.com/watch?v=DSRje6vxqgQ&NR=1 :D :cry: :cry:
Messaggio Da sanji5
#134514 It's a small world è il top. Io pensavo fosse una cagata, ma quando ci sei dentro... La quantità di bambinetti che ti guarda e sorride fa quasi impressione. Anche se dopo la 3a 4a volta che la fai in un giorno ti viene voglia di prendere un mitra e sparare alle loro faccine tonde tonde. Ma basta semplicemente cambiare attrazione XD