Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Samuele
#224098 Oh, no. Non avrei mai pensato di trovare qui un topic apposito riguardo all paeggiore attrazione Disney mai creata (opinione personale, naturalmente)... Ogni volta che vado ad Epcot, mi da fastidio gia' solo vederla da fuori. Un mio amico lavora li' come custodial. No comment.

Comunque non ruota solo attorno ad un asse. La capsula stessa fa movimenti tipo simulatore. In poche parole, immaginate Star Tours che gira su se stesso su un'asse.
Messaggio Da Samuele
#224113 Un'attrazione che fa stare male l'80% delle persone che la visitano e' assolutamente inappropriata per qualsiasi parco a tema, ma specialmente per un parco Disney. Inoltre, prima di questo scherzo di attrazione, al suo posto c'era Horizons, una dark ride semplicemente spettacolare, con 54 bellissimi Audio-Animatronics. Al suo posto adesso c'e' un mediocre simulatore. Mah...
Messaggio Da ale_passafer
#224126 e in effetti un attrazuine forte... forse nel suo genere a piu forte di tutto wdw... perch trasmette ansia e sensazioni non alla portata di tutti... non mi e piaciuta troppo.... forse perche odio gli spazi chiusi e stretti... pero nn e neache da buttare...
Messaggio Da Prez
#224140 La mia attrazione preferita! Definirla un semplice simulatore è imbarazzante. Tutta la scenografia di contorno è pazzesca. Ti fanno realmente sentire protagonista di una missione spaziale. Però ammetto che più di un giro è difficile farlo. L' esperienza è molto intensa. Quella verde meno, ma cmq divertente.
Messaggio Da Stonem
#224260 Questo video da un idea perfetta di tutta la ride.. all'inizio ti inquadrano anche il cartello con le differenze tra verde e arancio, il verde a quanto pare è un semplice simulatore e non ruota nemmeno.. per quanto riguarda le forze G l'arancio raggiunge il valore di 2.5 mentre il verde 1.0
Messaggio Da Hermy
il verde a quanto pare è un semplice simulatore e non ruota nemmeno
ergo non si muove nou?
Messaggio Da Stonem
#224319 si, il concetto è quello. penso di aver reso più complicato tutto il discorso di quello che è ..
Messaggio Da dodo1
Samuele ha scritto:Oh, no. Non avrei mai pensato di trovare qui un topic apposito riguardo all paeggiore attrazione Disney mai creata (opinione personale, naturalmente)...

Discordo. Ovviamente è l'attrazione più intensa di tutto il resort Disney :D
L'ambientazione è praticamente spettacolare. Ti fanno immedesimare nella storia. Il preshow poi è veramente un preshow. curato e simpatico. Poi ti assegnano un ruolo che durante la simulazione ha uno scopo. Premere dei bottoni :D Ovviamente non cambia niente se non li premi, ma è bello che ti chiamino in causa.
E' anche vero, però, che è intensa.
Non da soffocarti però (per quello ci pensa il Pretzel di Manta al SeaWorld).
Messaggio Da RonWeasley
#224437 Non concordo nemmeno io Samuele, a mio avviso è una delle migliori attrazioni di Orlando, sicuramemte la più thrill. Poco Disney in un certo senso (come poco Disney è tutto Epcot).
La struttura esterna è anch'essa fantastica, una vera opera d'arte!

P.s.: mi hai incuriosito per Horizons :D

Immagine