Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da peppe2994
#348998 Anche no.

Intanto Tiburtina non è Termini, quindi a seconda di dove si deve andare è tutto da valutare, poi vuoi mettere un diretto rapido contro un regionale lento?

Il concetto è che non c'è nessun motivo valido per farlo pagare così tanto. Con tutti i bus che ci sono mi sorprende come non si siano adeguati al ribasso. Io l'ho sempre trovato vuoto, e ci hanno messo pure i Jazz...
Messaggio Da Stef91+1
peppe2994 ha scritto:Anche no.

Intanto Tiburtina non è Termini, quindi a seconda di dove si deve andare è tutto da valutare, poi vuoi mettere un diretto rapido contro un regionale lento?

Il concetto è che non c'è nessun motivo valido per farlo pagare così tanto. Con tutti i bus che ci sono mi sorprende come non si siano adeguati al ribasso. Io l'ho sempre trovato vuoto, e ci hanno messo pure i Jazz...

Ci sono una decina di minuti di differenza tra il regionale lento e quello che chiami diretto rapido (che sempre regionale resta)...
Che Tiburtina non sia termini, perdonami ma non ho capito. Tra l'altro sono collegati con una metro che impiega meno di 10 minuti
Messaggio Da Pandolf
matteocrepaldi ha scritto:Articolo sul ponte appena installato! http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/autostrade-tangenziale-chiuse-1.2942117

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Immagine
Messaggio Da FatinaPazza
#349079 il bellissimo nuovo ponte copre parte della segnaletica principale della tangenziale di Bologna.
Quindi ora chi arriva da zona fiera/San Lazzaro e va verso Casalecchio non vede i cartelli dell'uscita dell'aeroporto e scarterà all'ultimo per uscire.

Monorotaia, ah, che meraviglia.
Messaggio Da FatinaPazza
#349250 ah, giusto per gradire:

http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... resh_ce-cp

in soldoni: si stava preparando un sistema che potesse snellire il traffico della tangenziale di Bologna e per merito del People Mover bisognerà riprogettarlo da capo.
Che meraviglia, il People Mover.
Messaggio Da MagicAngel94
#354491 Comunque ho presi il bus li a Bologna che dall'aereoporto va in stazione. Si imbottiglia nel traffico oltre ad essere carissimo per i miei gusti. Spero la monorotaia sia più economica