Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#144120 Della dita belga ALTERFACE

The House anteprima
Un film d'orrore interattivo in 3D, alta definizione retro-proiettato su tre schermi in una parte arricchita di animatronics, di effetti speciali nella sala (vento, acqua, fumo) e sulle sedi, una banda surround affliggendo, spettatori installati su una piattaforma a rotazioni rapide? È una prima mondiale!
Più di una casa abitata, più di un cinema 4D, più di uno Dark Ride, più di un cinema interattivo: è The House : Gli anni' 20, Carli Winepeg, un giovane actrice star del cinema muto e che si è specializzata nei film dell'orrore, scompare con tutto il suo gruppo di tornitura in un castello oscuro medioevale di Transilvania. La tornitura del film ` Castle of Chaos' non andrà al suo termine.
80 anni più tardi, il mistero resta intero ed ha fatto posto alla leggenda. L'indagine ha rivelato che Carli Winepeg era un bene strano personaggio. Ad esempio era sempre accompagnata dal suo fedele e misteriosi grande cane nero al comportamento molto così aggressivo come quello della sua maestra. Carli Winepeg se vivesse ancora, potrebbe ancora terrorizzarne più di uno. Ma al fatto, è bene morta?
Il castello gli è diventato un'attrazione turistica… Ma fenomeni strani sembrano sempre svolgersi. Gli abitanti del villaggio vicino avevano tuttavia informato i curiosi. Entrate, ai vostri rischi ed i pericoli…

http://alterface.com/data/video/alterface_thehouse_teaser2.mov

Immagine

http://alterface.com/fr/maison_hantee/the_house/medias/

Raccolti su una piattaforma rotatoria, seduta su sedi, i giocatori disorientati passano rapidamente da uno schermo all'altro. Armati della loro pistola, tentano di reagire alle numerose sorprese che emergono di tutte parte. Le immagini in rilievo si prolungano di effetti reali nella sala, gli elementi si scatenano, i suoni e le luci creano un ambiente unico. Proiettati nello schermo, sono alla grazie della terrorizzanda Carli e delle creature che lo circondano.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#144181 Ma non ho capito... la stanno costuendo da qualche parte o stanno presentando il prodotto?
La presentazione mi piace ma non sono convinto al 100% sul prodotto...