Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#183448 Immagine

Ocean Express
Godetevi un viaggio fantastico sul Ocean Express, il modo più recente, rapido, liscio, emozionante e divertente di viaggiare da Ocean Park Waterfront. Costruito per il trasporto fino a 5.000 persone all'ora in ogni direzione, il treno funicolare Ocean Express può fare viaggiare ospiti attraverso un tunnel di 1,3 km tra due siti principali del parco in soli 3 minuti. Il treno è stato progettato per assomigliare ad un veicolo di sommergibile e offre un'esperienza vivida che simula un viaggio attraverso la profondità dell'oceano. Essere pronti per alcune sorprese con creature degli abissi

Ocean Express è riferito comè il primo funicolare a tema del mondo, secondo la quale i veicoli sono collegati e spostati da un meccanismo sofisticato. Situato nel parco del mare di Hong Kong, la nuovità impressionante ha attratto i 3 milioni di visitatori nei suoi primi 10 mesi di funzionamento.
Progettato per evocare un viaggio attraverso un vasto mondo subacqueo - in realtà, il treno funicolare viaggia attraverso un tunnel che è solo lungo di un miglio (1,3km) ed è stato creato da scavo oltre 71.000 m³ di terra - l'attrazione presenta un'installazione creata dalla dita tedesca Sarn. La società di fatto di uso elaborati di tecnologia audiovisivi, animazione e effetti audio surround per completare il viaggio subacqueo.

Attrezzature specifiche includono: 42 schermi LCD Samsung, un AV Stumpfl SC master per il controllo di spettacolo e la sincronizzazione degli effetti con il movimento del treno.

Con il numero di visitatore dovrebbe raggiungere 7 milioni entro il 2017, la capacità dell’ attuale sistema funivia sarebbe insufficiente, la direzione dello parco ha richiesto un itinerario alternativo per i visitatori. La Creatività della Sarn ci ha permesso di offrire un indimenticabile viaggio."

link per scoprire il parco :
http://www.oceanpark.com.hk/html/en/par ... press.html