Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da birmano
#307463 ringrazio tutti per i complimenti...
in realta sembrerà strano ma l'ho fatto vedere a pochissime persone il mio plastico... in realta lo faccio perchè ho fuso le mie passioni ossia i plastici e riproduzioni con i parchi divertimento!
vi posto una foto intera del plastico ad oggi anche se non è ancora finito (temo che non lo sarà mai vista la mia pignoleria).

Immagine

dimensioni massime 61 x 45 cm
Messaggio Da Bryan
#307730 Bellissimi e che pezienzissima... io sto creando un modello virtuale 3d (con sketchUp) di un parco tematico da me inventato utilizzando in alcuni casi modelli 3d di attrazioni già esistenti in altri disegnati da zero da me... unico problema è che il file sta raggiungendo dimensioni immani tanto che non so ancora per quanto potrò lavorarci prima che il computer decida di implodere trasformandosi in un buco nero... forse era meglio se con più pazienza facevo anche io un plastico :lol:
Messaggio Da birmano
Huntik ha scritto:Madonna!! :shock: :shock: bellissimo e sopratutto piccolissimo!! :P
Complimenti birmano! :D ,ti volevo chiedere,gli alberi come sono fatti?? :?:

cucciogbr ha scritto:Gli alberi credo si tratti di spugna o gomma espansa.

gli alberi sono fatti con pezzo di filo di rame e un batuffolo di spugna tinto(ottenuto da un pezzo grande di spugna frantumato con un frullatore da cucina).
Messaggio Da peppe2994
Bryan ha scritto:Bellissimi e che pezienzissima... io sto creando un modello virtuale 3d (con sketchUp) di un parco tematico da me inventato utilizzando in alcuni casi modelli 3d di attrazioni già esistenti in altri disegnati da zero da me... unico problema è che il file sta raggiungendo dimensioni immani tanto che non so ancora per quanto potrò lavorarci prima che il computer decida di implodere trasformandosi in un buco nero... forse era meglio se con più pazienza facevo anche io un plastico :lol:

Guarda che esiste themepark studio :wink:
Se non lo conosci, vai nell'apposito topic. Sono sicuro che fa al caso tuo :wink:
http://forum.theparks.it/games-contests-f23/theme-park-studio-t7763.html