Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Mallory
#337947 Mi piacerebbe provare questo "Fly Away" della Huss.
Sostanzialmente è una Enterprise con le gondole "flying".

Immagine

Immagine
Un esemplare stava al Six Flags New England, ma quando sono andata io non l'ho visto... forse lo avevano già tolto.

...Però devono assolutamente migliorare le protezioni perchè così sono veramente claustrofobiche!
Immagine
Messaggio Da Kaos
#337948 Claustrofobiche?
Più che altro sembra uno dei giochini di Saw, con la testa intrappolata in quella maniera.
Sarà che a me già la flat tipo enterprise non piace affatto...ma questa men che meno.

OT: ma quindi il coaster che c'è in foto è Superman ride of steel?
Messaggio Da Maite-nageur
Mallory ha scritto:Mi piacerebbe provare questo "Fly Away" della Huss.
Sostanzialmente è una Enterprise con le gondole "flying".

Mio Dio, Mallory, lascia stare, è davvero una tortura che garantisco per avere provato diverse volte a Bobbejaanland – il “Fly Away”. Schiacciati come una noce, non è molto comodo (soprattutto per gli uomini, hum hum, capisce cosa voglio dire...) ed è una macchina per vomitare...A fare una volta nella vita per non farlo più...questo è mio pensiero

Questo è uno video fata in casa, il Fly Away al minuto 3:05
Messaggio Da Il Cerio
Kaos ha scritto:OT: ma quindi il coaster che c'è in foto è Superman ride of steel?

(Scusate se insisto nell'OT) Macchè Superman Kaos, questa è una foto che viene dal futuro: siamo nel 2014 e finalmente hanno installato una flat-ride nella piazzetta di ISpeed :wink:
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:Praticamente chiunque si voglia buttare lo può fare

Beh anche da Volaplano se hai il braccio un pochettino lungo e premi un pulsantino sull'ala sganci le protezioni e ti butti giù xD
Però effettivamente mettere solo una cintura è pochissimo per un altezza del genere.....spero almeno che non ci siano discese :?