Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da max86
#337780 scusate ho visto adesso il bunjee jumping orizzontale....
è da pazzi!!!!!

complimenti alla ragazza che è riuscita a mantenere testa e gambe attaccate al corpo...chissà che dolori avrà poi avuto la sera alla schiena con i vari colpi di frusta ricevuti....

c'è gente pazza....
Messaggio Da atreiu
#337781 ma che spettacolo quello dell'ultima foto, lo voglio!!!
Messaggio Da izio
#337782 Controllavo la discussione, e la risposta di max mi ha incuriosito e anche io ho visto solamente ora il bunjee orizzontale.
Mai visto niente di simile....Ma che accelerazione ti da?
Non c'è il rischio di spostarsi in orizzontale e di prendere un paletto nelle gengive? E cadere in basso neanche?
Cmq...voglio sapere se in italia si puo provare da qualche parte.
Secondo voi che accelerazione da?
Messaggio Da RonWeasley
#337783 Izio penso fosse una cosa amatoriale... non credo esistano dei posti dove si può fare :wink:
Messaggio Da lore1991
#337784 si penso anch'io sia amatoriale... comunque dato la tensione degli elastici, la posizione, prima di essere lanciata, della ragazza, e la sua altezza da terra penso sia impossibile che sbatta contro uno dei pali o per terra :wink:
Messaggio Da Kunzi
#337785 le forze si sommano vettorialmente.... fai il famoso parallelogrammo.
se uno tira da una parte... e uno dall'altra... le due forze sommate daranno una forza risultante obbligatoriamente compresa tra i due pali(è infatti una diagonale del parallelogrammo sovracitato). Morale nn li prenderà mai. a meno che uno dei due elastici si spacchi. Li si che sarebbero cazzi acidi.
Messaggio Da lore1991
#337786 se si spaccano c'è anche la possibilità di sfracellarsi contro la collina :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Gymvideo
Kunzi ha scritto:le forze si sommano vettorialmente.... fai il famoso parallelogrammo.
se uno tira da una parte... e uno dall'altra... le due forze sommate daranno una forza risultante obbligatoriamente compresa tra i due pali(è infatti una diagonale del parallelogrammo sovracitato). Morale nn li prenderà mai. a meno che uno dei due elastici si spacchi. Li si che sarebbero cazzi acidi.

ti sei dimenticato la regola della mano destra :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#337789 Questa era al Great Adventure :wink:

Immagine
Messaggio Da lore1991
#337790 oddio... meno male che lo hanno tolto :lol: