Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Brio94
#165537 Ciao Ragazzi,Ieri nel mio paese cè stata la festa patronale e finalmente son venute le giostre dopo tanti anni,e è venuto anche il Ranger. L'ho fatto per la prima volta e devo dire che ho sentito AirTime,poi le protezioni che non sono tanto strette,son simili a quelle del katun ma non si chiudono fino a quel punto.In termini diciamo che sono in "One Click" ,comunque che dire è stata divertente.Voi ci siete mai saliti? Che ne pensate?
Messaggio Da lore1991
#165540 carino, specialmente quando l'operatore ti blocca in cima per parecchi secondi (una volta a noi ci hanno lasciato per tipo 15 secondi sottosopra :lol: ) ... Ovviamente un giro non manca mai, quando viene qui a pescara (anche perchè, purtroppo, è praticamente l'attrazione piu' thrill che mettono :( ) ...
Messaggio Da Mallory
#165544 Capito. Le gondole le ho sempre evitate, mi dà idea che facciano stare male.
(Anche se, una volta superata la prova delle power-tazze, non dovrei temere più niente).
Dovrei provarlo un giorno. :roll:
Messaggio Da Brio94
Mallory ha scritto:Capito. Le gondole le ho sempre evitate, mi dà idea che facciano stare male.
(Anche se, una volta superata la prova delle power-tazze, non dovrei temere più niente).

Forse un pò si,però più di tanto poi nn ci pensi,ti senti un pò male quando inizia a dondolare piano,ma quando prende velocità senti airtime (almeno io l'ho sentito) :)
Ultima modifica di Brio94 il lun apr 19, 2010 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
Mallory ha scritto:Capito. Le gondole le ho sempre evitate, mi dà idea che facciano stare male.

ahahah non ti preoccupare che la in UK ce ne sono di frullatorini ....
Messaggio Da leoGT
#165555 a me non è mai piaciuto il ranger.. Non lo provato e non lo voglio provare.. XD Sinceramente, mi fa paura :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#165857 Vorrei ricordare che a Mirabilandia c'era un Ranger spaziale chiamato Hurricane che per un qualche motivo sconosciuto è stato smantellato. Il motivo è che non ci saliva essuno perchè troppo frullastomaco. :-)
Resta il fatto che non ho capito cosa centra la comparazione Ranger Kamikaze...
Messaggio Da Brio94
cucciogbr ha scritto:Vorrei ricordare che a Mirabilandia c'era un Ranger spaziale chiamato Hurricane che per un qualche motivo sconosciuto è stato smantellato. Il motivo è che non ci saliva essuno perchè troppo frullastomaco. :-)
Resta il fatto che non ho capito cosa centra la comparazione Ranger Kamikaze...

In un certo senso cè ne sono due tipi di ranger,quello a doppio braccio e quello ad un braccio,il vero "Ranger" è quello ad un braccio che produce la Huss (se non mi sbaglio),quello a due bracci normalemente viene chiamato Kamikaze o Doppio Ranger :wink:
Messaggio Da lore1991
#166035 Sta cosa non la sapevo...
Io lo chiamo (quello a 2 bracci) semplicemente in tutti e due i modi, perché qui da me una volta viene uno chiamato in un modo, e una volta nell'altro, ma alla fine sempre quello è ;)
Messaggio Da Brio94
lore1991 ha scritto:Sta cosa non la sapevo...
Io lo chiamo (quello a 2 bracci) semplicemente in tutti e due i modi, perché qui da me una volta viene uno chiamato in un modo, e una volta nell'altro, ma alla fine sempre quello è ;)

E si,guarda,questo è il classico ranger:

Immagine

E questo è il kamikaze o doppio ranger:

Immagine

Ed è da premettere una cosa,che il "Ranger" è della Huss e il "Kamikaze" è della Fabbri Group.